Come pettinare i capelli corti

Pensi che indossando i capelli corti non puoi lavorare e creare look diversi? Questo significa che non hai ancora scoperto i nostri consigli e consigli di bellezza. In questa occasione, vogliamo spiegare come pettinare i capelli in breve tempo perché ci sono molte idee e variazioni che ti permetteranno di indossare sempre il taglio più estremo. Anche se, in generale, dovresti rinunciare alle acconciature che potresti realizzare con i tuoi capelli lunghi, i capelli corti offrono anche molteplici possibilità di apparire eleganti, moderne e attuali . Piccola raccolta, spensierata, liscia, elegante ... Quale preferisci?

Potresti anche essere interessato a: Come pettinare il taglio bob

Capelli corti spensierati

Comodo, naturale e ... spensierato! Se hai i capelli corti e vuoi dare un aspetto moderno e semi-spettinato, questa è l'opzione migliore. Come ottenerlo? È molto semplice, l'essiccatore diventerà il tuo alleato per mostrare le ultime tendenze sui capelli corti.

Per avere i capelli corti è spensierato e naturale dovresti dare la massima libertà. Se lo hai ondulato o riccio, sarà molto più semplice, anche se avrai ancora bisogno del tocco di un asciugacapelli. La cosa principale è aumentare i suggerimenti, lasciandoli a loro libera volontà senza ordine ma sempre con una strategia preventiva. Se hai i capelli fini e modellabili questa è indubbiamente la tua acconciatura ideale, perfetta per sentirti a tuo agio e al 100% naturale.

In questo altro articolo vi diamo alcune idee su acconciature per capelli corti.

Capelli corti con volume

Per pettinare i tuoi capelli corti e dargli più volume avrai bisogno dell'aiuto dell'asciugatrice. Puoi ottenere una pettinatura alla moda rinforzando i capelli. Raccomandiamo il tifo con la schiuma, la quantità necessaria per i capelli corti sarà delle dimensioni di una noce e applichiamo anche un termoprotettore prima di passare l'asciugatrice.

Mentre si asciugano i capelli si dovrebbe applicare la schiuma per ottenere più corpo. L'asciugatura sarà semplice: spostare l'essiccatore dalla radice alle punte. Se i tuoi capelli sono uno di quelli che tendono a cadere o schiacciare, ti consigliamo di tenere i fili in cima con delle clip finché non si sono completamente raffreddati. Come guardi con i tuoi capelli corti ma con un sacco di volume? Perfetto!

Capelli corti indietro

Non c'è niente di più bello, moderno e alla moda dei capelli corti ricamati . Se scommetti su questa opzione, sceglierai un look rock e punk ideale per le notti se lo abbini ad un buon trucco o ad un look executive, femme fatale, per il giorno in giorno in ufficio.

Riparare i capelli corti indietro è semplice, ti consigliamo di farlo con questo metodo:

  • Lavare i capelli in modo naturale e pettinarli quando è ancora bagnato.
  • Utilizzare un fissatore in cera o gel per coprire i capelli con le dita. L'importo deve essere generoso per ottenere l'effetto desiderato.
  • Successivamente, pettine dalla fronte alla corona. Usa un pettine a denti fini per fare questo e ricorda di non graffiare.
  • Pettinare i lati anche all'indietro.
  • E pronto! Perfetto per farlo fresco dalla doccia.

In vi diamo alcune idee raccolte per i capelli corti.

Trecce per capelli corti

A seconda della lunghezza dei tuoi capelli, puoi sicuramente fare delle scelte che cambieranno completamente il tuo solito aspetto. Gli archi bassi, le trecce per afferrare i capelli con una pinzetta o una mini coda di cavallo ti aiuteranno a ottenere un look casual e informale, ideale per la giornata.

Le trecce sono l'ultima tendenza . Sebbene a seconda di quanto i tuoi capelli siano corti non puoi farlo, sarà l'ideale per chi ha molto volume nel casco. Puoi provare a creare piccole trecce o creare una treccia che attraversa la tua fronte come un turbante o un archetto.

Se hai mezza criniera puoi usare le trecce laterali per mostrare una metà ondulata o intrecciare la frangia come una punta. Un'altra buona opzione è quella di creare una treccia di radice sull'orecchio. Oppure, perché no, crea una mini treccia laterale come un pickup. Ti iscrivi?

 

Lascia Il Tuo Commento