Come sbucciare l'aglio giovane

L' aglio giovane è un ingrediente molto popolare in cucina, essendo particolarmente utilizzato nella preparazione di zuppe e stufati. Tuttavia al momento dell'uso c'è un aspetto che non possiamo mai ignorare: pulire e sbucciarli correttamente per rimuovere sporco e terra e garantire un sapore delizioso. Non so come farlo ?, in .com spieghiamo come sbucciare facilmente l'aglio tenero .

Potresti anche essere interessato a: Come sbucciare facilmente aglio Passaggi da seguire: 1

La cosa più importante quando si sbuccia l'aglio giovane è rimuovere la foglia esterna, che di solito è sporca o danneggiata, e approfittare del resto che deve essere in perfette condizioni. Questo è il motivo per cui inizieremo rimuovendo questa parte con le nostre mani prima di continuare con la sua pulizia e preparazione.

2

Quindi è importante lavare ciascun aglio giovane con abbondante acqua fresca per rimuovere i residui di terreno che possono ancora contenere.

3

Togliere la radice con un coltello e la parte superiore o le foglie dell'aglio tenero, e rimanere da solo con il gambo nella sua zona più tenera e morbida, conservando anche un po 'della sua parte bianca.

Puoi tagliare l'aglio tenero a fette o usarlo intero per friggere, questo dipenderà dai tuoi gusti o dalla ricetta che decidi di preparare.

4

Pronto! Seguendo questi semplici consigli si otterrà la buccia e triterà perfettamente l'aglio tenero.

 

Lascia Il Tuo Commento