Il modo migliore per cucinare e friggere il pesce

Il pesce è eccellente in ogni modo, ma in alcuni casi può essere più o meno appetitoso a seconda che sia ricoperto, fritto, bollito, cotto, in camera o sulla griglia. Qui spieghiamo in modo molto semplice il modo migliore per cucinare e friggere il pesce, in breve, come cucinare un pesce nel miglior modo possibile.

Potresti anche essere interessato a: Come preparare un barbecue sano

Frittura di pesce

Pulito e salato, prendendolo dal seccatoio, passalo attraverso la farina, scuotilo bene e in modo che sia sciolto viene messo in una padella, dove ci sarà olio bollente. Marrone su entrambi i lati, rimuovere con un mestolo forato e trasferire su un piatto. Viene servito con foglie di lattuga o prezzemolo e fette di limone, è consuetudine friggere un assortimento di pesci di vario tipo, serviti in vassoi, sistemandoli in modo che conservino la loro forma primitiva e li decorino con fette di limone e lattuga. In diversi luoghi tipici lo presentano in ceste di vimini, che è l'attuale modo di presentarlo ai pescatori. Questo assortimento fritto si chiama "Frittura di pesce".

Friggere il pesce a fette

È fritto allo stesso modo del tutto, ma tagliato a fette spesse. Non è adatto per la frittura, anche se è possibile utilizzare anche alcuni tipi di pesce, come rana pescatrice, nasello, ecc.

Fai impanare il pesce

Viene tagliato a fette, salato e posto in una griglia. In un piatto fondo, sbattere due uova con gli albumi a neve, quindi mescolare con i tuorli. Le fettine passano attraverso la farina, poi attraverso l'uovo e ancora attraverso la farina o il biscotto tritato. Da lì, scuotendolo, in una padella con abbondante olio e fumo. Rosolare bene entrambi i lati, scolarli con un mestolo forato e trasferirli su un vassoio. Sono serviti con fette di lattuga e limone.

Fai bollire il pesce

Mettere in acqua a fuoco con un po 'di sale, aggiungere un rametto di timo e prezzemolo. Quando bolle, il pesce viene versato. Lasciare cuocere per cinque o quindici minuti a seconda delle dimensioni, fino a quando il centro è cotto e tutta la sua carne bianca. Corre. Viene servito con fettine di limone e olio, pesce fritto e bollito, a seconda dell'occasione può essere servito con piatti di salsa contenenti salse per pesce. Maionese, "romesco", vinaigrette verde e tartaro, sono le salse più comuni.

Fai il pesce al forno

I pesci più appropriati sono: nasello, orata, orata, ecc. Intere e appuntite fette profonde, senza tagliare la spina dorsale, le fessure vengono salate, messe su una teglia, su alcune fette sottili di patata che metteremo in fondo. Si spruzza bene con olio e si aggiungono alcune fette di cipolla. Viene lasciato cuocere in forno normale per circa dieci minuti. La cipolla viene tolta alla malta, viene cosparsa con l'olio dal vassoio, si versa un bicchierino di vino bianco e si lascia di nuovo nel forno. Nel frattempo tritate la cipolla, il prezzemolo, aggiungendo un po 'di farina e diluendola in un'altra poca acqua, o brodo di pesce. coprite con esso, fate cuocere di nuovo e servite. Se il pesce non è molto grande e, quindi, non molto denso, non metteremo cipolle e lo faremo allo stesso modo, ma senza tagliare. Sarà servito non appena il vino sarà stato assorbito.

Fai il pesce in salsa

Dopo che il pesce è fritto, l'olio viene versato in una pentola di terracotta. Un ñora secco è fritto in esso, è passato al mortaio con tre spicchi d'aglio e un pezzo di cipolla. È fatto un po 'schiacciando tutto bene. Diluire un cucchiaio di farina nell'olio, mescolare il trito e una buona quantità di prezzemolo e versare un quarto di litro d'acqua. Sbattetelo bene, fatelo bollire, conditelo al punto di sale e immergetelo nella salsa di pesce. Cuocere tutto a fuoco basso per dieci minuti e servire molto caldo.

Fai grigliare il pesce

Tagliare il pesce a fette spesse, pulito e salato, lasciare per qualche ora in frigo. Mezz'ora prima di metterlo a cucinare, è cosparso di abbondante olio e una leggera spolverata di pepe bianco. Preparare la griglia calda, spruzzandola anche con olio. Metti il ​​pesce, avendo da cinque a dieci minuti su ogni lato, cospargere di nuovo il lato che è già cotto e diventa l'altro. Per finire, diremo che è interessante che la griglia e il mercato del pesce siano ben oliati, perché il grande assorbimento del fuoco si contrae e asciuga la carne del pesce. Il segreto che esce succoso è. Un sacco di grasso sulla griglia, ben condito la carne e poco o, meglio, solo tempo di cottura.

suggerimenti
  • L'acqua migliore per far bollire il pesce è il mare. Se possibile, un altro non dovrebbe essere usato, poiché la differenza è sempre molto evidente.
 

Lascia Il Tuo Commento