Come sbloccare lo scarico manualmente

Se i tubi di casa nostra sono bloccati, possiamo provare a sbloccarli manualmente, ci sono diversi metodi con cui possiamo provare a svolgere questo compito. Se dopo aver usato tutte queste tecniche che vedrai di seguito non sei in grado di sbloccare i tubi, dovresti contattare una società di ostruzione nella tua città per ottenere un preventivo gratuito da sbloccare.

Avrai bisogno di:
  • Coca-cola
  • pistone
  • Molla di sblocco
  • Cavo di sblocco
Potresti anche essere interessato: come sbloccare lo scarico

Bere Cola

Possiamo provare a comprare questa bibita e buttare giù lo scarico in questione più di 2 litri di liquido, lasciandolo a lavorare tutta la notte. Più tardi al mattino, getti acqua calda attraverso lo stesso tubo.

Unclogger di gomma

Il tipico stantuffo che deve essere premuto più volte fino a quando non viene fuori lo sporco, si consiglia di rimuovere il coperchio del lavandino in modo che l'effetto assorbente sia maggiore.

Molla di sblocco

Può essere acquistato nei negozi di ferramenta e toglie poco alla volta lo sporco dallo scarico .

Cavo di sblocco

Può anche essere acquistato nei negozi di ferramenta ed è un lungo cavo che elimina l'ostacolo poco a poco.

Soda caustica

Puoi provare a districarti con la soda caustica, sempre con cura dato che è una sostanza chimica che richiede attenzione nel maneggiarla, puoi acquistarla nelle farmacie. Dovrebbe essere indossato con maschera e guanti, in luoghi con una buona ventilazione e seguendo le istruzioni del produttore. Dopo aver gettato la soluzione, è necessario versare abbastanza acqua calda.

suggerimenti
  • Se non riesci a liberarti della marmellata con questi metodi, è meglio contattare un'azienda che intasca.
 

Lascia Il Tuo Commento