Tagli di capelli per assottigliare il viso

Se hai una faccia tondeggiante e non sai cosa fare per sembrare sempre più sottile, in .com ti diamo alcune idee per mostrare un nuovo look che fa per te. Con un buon taglio di capelli, sarai in grado di rifinire il viso e renderlo più simmetrico rispetto al resto del corpo. Impara i tagli di capelli per assottigliare il viso che ti piacerà di più ed evita di sembrare che tu abbia qualche chilo in più per indossare un'acconciatura inappropriata. Prendi nota!

Potresti anche essere interessato a: Tagli per il viso ovale Passaggi da seguire: 1

Taglia la tua frangia da parte . Per i volti arrotondati non vanno bene tutte le frange, soprattutto diritte, ma se non vuoi tagliare i capelli in modo radicale, ti consigliamo di lasciare una frangia sul lato o su entrambi i lati del viso. In questo modo lascerai in aria una grande parte della tua fronte e stilizzerai il tuo viso.

2

Per dare una nuova aria alla tua criniera e mettere a punto il tuo viso con i capelli lunghi, scommetti sui tagli tagliati, ridimensionati o stratificati. Ovviamente, se non vuoi ottenere l'effetto opposto, devi iniziare il primo livello dallo zigomo verso il basso. Nel caso lo facciate da sopra, i vostri capelli avranno più volume in alto, che circonderà il vostro viso ancora di più.

3

Un taglio graduato sarà perfetto se hai i capelli lisci, non solo affineranno il tuo viso, ma saranno anche in grado di stilizzare l'intera figura. Certo, assicurati che il taglio sia dalla spalla o dal basso, perché il liscio affila il tuo viso.

4

L'altezza è anche in disaccordo con la fisionomia, quindi se sei basso e hai anche un viso arrotondato, ti consigliamo di scommettere su mezza criniera, perché se hai i capelli molto lunghi aumenterà di più la tua faccia rotonda, perché ti farà diventare più piccolo. D'altra parte, se sei più alto, i capelli lunghi armonizzeranno e stilizzeranno la tua faccia paffuta.

5

Ricorda che i peli molto corti migliorano ancora di più che la faccia sembra rotonda. Se hai intenzione di tagliarlo comunque, evita di avere un sacco di volume. Leviga i capelli e dona un tocco morbido e delicato alle punte. Con questo trucco, ti vedrai più magro.

6

D'altra parte, se hai già i capelli corti, scegli di dare alcuni stoppini o riflessi . Con questa luce, otterrai guance paffute lisce. Ricorda che più scuri hai i capelli, più si rafforzano e si segnano i tratti del viso. Tienilo a mente se hai una faccia tonda.

7

Per quanto riguarda le acconciature, scegli il volume in alto. I toupet, ad esempio, allungheranno la faccia. Inoltre, le code o gli archi avranno anche l'effetto di modellare il viso. D'altra parte, se hai una faccia tonda scommetti su onde regolari o punte dritte. Questo favorirà la tua faccia. Scopri molto di più nell'articolo Quali sono le migliori acconciature per la faccia rotonda.

8

Infine, ti consigliamo di evitare di dare importanza e prestare molta attenzione al mento e alle guance, perché queste sono le parti del viso che esaltano maggiormente il sovrappeso o la rotondità del viso. Pertanto, dovresti puntare su strati e linee morbide sulle spalle che aiutano ad allungare il viso.

 

Lascia Il Tuo Commento