Come godersi le piscine pubbliche di Barcellona

L' estate in una città può essere molto lunga e più per i bambini di casa se non facciamo attività che ci aiutino a renderlo più sopportabile. Il caldo è una delle cose che può diventare più insopportabile, e per coloro che non amano la spiaggia o non hanno un facile accesso ad essa, una buona idea per combattere il caldo è una nuotata in piscina . Grandi città come Barcellona hanno un gran numero di strutture con piscine, molte delle quali sono di proprietà comunale, dove possiamo rinfrescarci. Sicuramente vicino a casa tua o al lavoro ne hai un po ', così puoi avvicinarti a fare un bagno, in .com ti diciamo come goderti le piscine comunali di Barcellona .

Potrebbe interessarti anche: Come selezionare un costume da bagno

Centri sportivi comunali

Nella città di Barcellona ci sono molte strutture che hanno una piscina all'aperto dove possiamo combattere il caldo e goderci i momenti divertenti. Qui vi proponiamo alcune delle attrezzature di proprietà comunale, i centri sportivi municipali, che potete trovare in tutti i quartieri e quartieri:

  • Centro Esportiu Municipal Bernat Picornell: Av Estadi, 30-40 (Sants-Montjuïc)
  • Centro Esportiu Municipal Bon Pastor: C / Costa Daurada, 12-16 (Bon Pastor)
  • Centro Esportiu Municipal Can Caralleu: C / Esports, 2-8 (Sarrià-Sant Gervasi)
  • Centro Esportiu Municipal Bac de Roda: Rambla Guipúscoa, 25 (Sant Martí)
  • Centro Esportiu Municipal Can Toda: C / Ramiro de Maeztu, 25-27 (Gràcia)
  • Centro Esportiu Municipal Horta: C / Feliu i Codina, 27 (Horta)

orario

Le pianificazioni variano a seconda di ogni installazione, quindi ti consigliamo di visitare la pagina web di quella che è più vicina alla tua casa o che ti interessa di più, al fine di garantire il tempo di apertura e chiusura. Il più comune è che fanno un programma senza interruzione a mezzogiorno, così possiamo rinfrescarci durante il mezzogiorno, così come la grande maggioranza aperta il sabato, anche se alcuni chiudono la domenica.

prezzi

Come con gli orari, i prezzi dipenderanno dalla piscina in cui andiamo, ma di solito ci sono prezzi per biglietti giornalieri in base all'età (bambini, adulti, pensionati ...) e, allo stesso tempo, fertilizzanti che consentono l'ingresso per un mese o anche per tutta l'estate.

Sicurezza e igiene

Quando andiamo in piscina, dobbiamo sempre adottare misure di sicurezza e igiene . In questo modo, i bambini sotto i 14 anni devono sempre essere accompagnati da un adulto, tutti dovrebbero essere dotati di un costume da bagno e in alcune strutture anche con un cappello speciale per fare il bagno. Puoi vedere qui un articolo su come selezionare un costume da bagno che ti aiuterà nella scelta.

All'ingresso di tutte le strutture è possibile trovare le regole e le misure di igiene e sicurezza. Inoltre, se stai andando in piscina con i bambini, puoi vedere qui le 5 precauzioni da prendere in considerazione.

suggerimenti
  • Controlla le strutture più vicine e goditi un bel tuffo.
 

Lascia Il Tuo Commento