Come superare la paura di andare in bicicletta

Non ci sono alcune persone che vorrebbero godersi giri in bicicletta o accompagnare i loro amici in gita, ma devono astenersi perché la paura impedisce loro di godere di questo sano mezzo di locomozione. In .com ti guidiamo su come superare la paura di andare in bicicletta.

Potresti anche essere interessato a: Come guidare correttamente una bicicletta Passaggi da seguire: 1

Non dovremmo porsi grandi sfide. I primi passi con la bicicletta non devono portarci ad una lunga camminata. Per prima cosa dobbiamo imparare a fare piccoli viaggi, ma di sicuro.

2

Per cominciare, dobbiamo andare protetti, specialmente nelle gambe, prima delle prime inevitabili cadute che soffriremo. Il fatto di essere ben preparati per possibili viaggi ci renderà più sicuri; Puoi vedere qui come selezionare un casco per la bici.

3

Se possibile, sceglieremo un posto con terreno morbido . Un'idea può essere un campo da gioco preparato con questo tipo di pavimento, sì, di notte, quando non ci sono bambini; o su strade rurali.

4

Dobbiamo dimenticare le ruote. Possono essere utili per i bambini molto piccoli, ma non per i bambini che già mantengono l'equilibrio o gli adulti.

5

Dobbiamo essere accompagnati da qualcuno che soddisfi queste due condizioni:

  • sapere come andare in bicicletta.
  • offrici sicurezza.

Sarà inutile andare con un esperto di ciclismo di cui non ci fidiamo. Il risultato è che diventeremo più nervosi e ci bloccheremo.

6

Quando iniziamo, dobbiamo convincerci che l'idea è di guardare avanti ad un punto fisso, al fine di mantenere l'equilibrio e fare abbastanza forza nelle gambe in modo che la bicicletta acquisisca la forza necessaria per avanzare e non cadere lateralmente .

7

Non dovremmo scoraggiarci dal fatto che cadiamo spesso all'inizio . È normale Dovremo mantenere un atteggiamento positivo e pensare che se gli altri possono, perché non noi?

 

Lascia Il Tuo Commento