Molte persone vorrebbero poter mostrare un corpo ben definito e tonico. Per raggiungere il nostro obiettivo, è abbastanza comune che cerchiamo di seguire una dieta e partecipare a una palestra per esercitare. Tuttavia, ci sono alcune aree del nostro corpo che, sebbene ti dedichi allo sport per molte ore, non puoi renderle più toniche.
Una di queste aree difficili, di solito nel caso degli uomini, è di solito i pettorali. Ecco perché, in questo articolo, spieghiamo come avere pettorali più grandi e definiti attraverso una serie di esercizi e suggerimenti. Seguili per ottenere un grande corpo!
Aumentare i pettorali a casa con elastici
Le fasce elastiche sono strisce di gomma che vengono utilizzate sia in palestra che a casa per eseguire esercizi e tonificare diverse aree del corpo, in particolare il petto e le braccia. Se vuoi fare pettorali a casa, compra un paio di elastici in un negozio di articoli sportivi e segui questi passaggi per tonificare quest'area:
- Il primo passo sarà quello di stare con la schiena dritta e afferrare con entrambe le mani le estremità di una fascia elastica in modo che non sia allentata.
- Quando sei in quella posizione, metti le mani tenendo la fascia davanti ai pettorali.
- Ora, dovrai allungare lentamente l'elastico il più possibile, in modo che le mani siano abbastanza separate.
- Tenere premuto per alcuni secondi la banda e tornare alla posizione iniziale.
Per tonificare i pettorali, è necessario che tu esegua all'interno della tua routine sportiva, 3 serie di 15 ripetizioni di questo esercizio.
Flessioni per avere pettorali più grandi e definiti
Un altro modo per aumentare i pettorali senza pesi è fare flessioni con l'aiuto di un tappetino. Le flessioni sono un esercizio che ti aiuterà a sviluppare e tonificare la zona del torace, le spalle e le braccia. Per eseguire questo esercizio, acquista un tappetino e segui questi passaggi:
- Metti il tappetino sul pavimento e stendilo a faccia in giù.
- Ora incrocia le braccia, metti le mani in modo che siano parallele ai pettorali e poggiate le dita dei piedi sul pavimento.
- Una volta che sei in quella posizione, allungare le braccia per elevare il tuo corpo. Cerca di eseguire questo sondaggio lentamente per ottenere risultati migliori.
- Evitare di piegare le ginocchia, poiché così facendo non si ottengono risultati nell'area del torace.
- Tenere premuto 1-2 secondi con il corpo sollevato e quindi tornare alla posizione di partenza senza intoppi.
Per lavorare e allargare il torace, dovrai eseguire 2 serie di 15 ripetizioni di questo esercizio.
Esercizi per pettorali a casa con i manubri
Se hai una panca e un manubrio a casa, il seguente esercizio sarà molto utile per sviluppare i tuoi pettorali. Per farlo correttamente, devi solo seguire questi passaggi:
- Siediti in panchina e sdraiati sulla schiena con la testa all'estremità di questo sedile.
- Afferra un manubrio tenendolo con entrambe le mani e lancia lentamente le braccia indietro in modo da non farti male. Le braccia devono essere completamente estese in modo che il manubrio si trovi dietro la testa.
- Quando sei in quella posizione, solleva lentamente il manubrio con entrambe le mani il più possibile.
- Tenere premuto per alcuni secondi e tornare alla posizione iniziale.
Includere 20 ripetizioni di questo esercizio nella tua routine sportiva.
Fondi nei bar per la zona del petto
Se hai delle barre nella tua palestra per sospenderti in aria, puoi includere i fondi nella tua routine per aumentare i pettorali. Per completarli, attenersi alla seguente procedura:
- Su due barre parallele, tieni premuto in modo da essere sospeso in aria verticalmente.
- Tenendo in quella posizione, devi piegare lentamente i gomiti per abbassare il tuo corpo senza toccare il suolo.
- Quando noti che il tuo torace funziona, tienilo in quella posizione un paio di secondi e poi ritorni delicatamente alla posizione di partenza per evitare lesioni.
Per notare i risultati, includi 15 ripetizioni di questo esercizio nella tua routine sportiva.
Dominato per aumentare i pettorali
Approfittando delle barre menzionate nell'esercizio precedente, puoi anche fare ciò che è noto come dominato, un esercizio che consiste nel fare una sorta di push - up sospesi nell'aria.
Per farlo correttamente, attenersi alla seguente procedura:
- Stare sotto una barra e tenerla con entrambe le mani in modo che ci siano circa 30 pollici di spazio tra di loro.
- Quando sei in questa posa, vieni con le braccia per sospenderti in aria fino a quando il tuo petto è un po 'al di sopra della barra.
- Infine, tieni premuto per alcuni secondi e ritorna alla posizione di partenza. Esegui 10 ripetizioni di questo esercizio.
Lascia Il Tuo Commento