Come rimuovere il grasso dall'anca

Eliminare il grasso dall'anca non è facile, poiché quest'area tende ad accumulare tessuto adiposo e non lavoriamo con i movimenti quotidiani o con molti degli esercizi più praticati nelle palestre. È un grasso molto sgradevole, soprattutto in estate quando si indossano pantaloni o gonne con un crop top che lascia l'area esposta. Per aiutarti a migliorare il tuo aspetto, in .com spieghiamo come eliminare il grasso dall'anca.

Potrebbe piacerti anche: Esercizi per perdere peso all'anca Passaggi da seguire: 1

Per eliminare il grasso dal fianco, la prima cosa che proponiamo è questo esercizio per il quale avrai bisogno di manubri. Stai con le gambe leggermente divaricate. Con la schiena dritta, tieni un manubrio con ogni mano e allunga le braccia lungo il corpo. L'esercizio consiste nel girare il tronco lateralmente, in modo da far scivolare un braccio fino a raggiungere l'altezza approssimativa del ginocchio. Quindi tornare alla posizione di partenza e fare lo stesso movimento con il braccio opposto. Fai 2 serie di 20 ripetizioni ciascuna.

2

Questo secondo esercizio è anche molto adatto per eliminare il grasso dall'anca. Metti un bar sulle tue spalle, dietro la tua testa. Ora, devi fare un movimento rotatorio dalla vita a destra e sinistra, tenendo il peso della barra e con la schiena dritta. Esegui 2 serie di 20 ripetizioni.

3

Con questi due esercizi per eliminare il grasso dall'anca puoi lavorare molto localizzato nell'area. Se consideri di avere molto tessuto adiposo, ti consigliamo di fare più serie di quelle indicate nelle istruzioni 1 e 2. Come abbiamo spiegato, questa zona dell'anca di solito non funziona con i movimenti quotidiani o gli esercizi più comuni, cosa può accumulare grasso anche nelle persone magre. Segui la routine ogni giorno e vedrai miglioramenti con il passaggio delle settimane.

4

Abbassare il livello di peso complessivo del corpo è anche un buon modo per eliminare il grasso dell'anca. Un'attività molto intensa che può aiutarti a girare, perché è molto impegnativa, in modo che in ogni sessione vengano spese molte calorie. Ti consigliamo di leggere questo articolo in cui spieghiamo quali sono i vantaggi della filatura.

5

Prendersi cura della propria dieta ti aiuterà anche a mantenere un buon aspetto fisico e a ridurre il grasso che può essere lasciato. La cosa più importante è avere una dieta equilibrata che sia praticabile, cioè in cui non si patisca la fame in modo da poterlo mantenere con il passare del tempo. In questo articolo citiamo 8 cibi poveri e grassi.

6

Ad ogni modo, non è bello ossessionare l'immagine corporea. Se si indossano pantaloni skinny o stretti in vita è normale formare una curvatura. Ti consigliamo di fare questi test per calcolare il tuo indice di grasso corporeo se sei un uomo o se sei una donna.

E se non ti piace questa zona del tuo corpo, qui spieghiamo come vestirsi per nascondere i fianchi.

 

Lascia Il Tuo Commento