Come fare addominali inferiori

Nel fitness, gli addominali superiori sono generalmente facili da lavorare, tuttavia gli addominali più bassi sono più costosi da esercitare perché solitamente si trovano sotto uno strato di grasso. Ma l' addome inferiore può anche essere modellato con una serie di esercizi descritti di seguito, tra cui gli addominali all'indietro, l'abs in bicicletta, l'elevatore di gambe e anca. Avrai solo bisogno di un tappetino per poterli eseguire comodamente e un po 'della tua forza di volontà. Mettiti in forma imparando come fare gli addominali bassi !

Potresti anche essere interessato a: I migliori esercizi per gli addominali inferiori Passaggi da seguire: 1

In primo luogo, praticare un esercizio addominale inverso che funzionerà i muscoli obliqui interni. Per fare questo, sdraiati su un tappetino e disponi le braccia parallele, con le mani appoggiate sul pavimento. Successivamente, sollevare le gambe rivolte verso l'alto con le ginocchia piegate. Quindi, porta lentamente le ginocchia al torace usando la forza degli addominali inferiori, sollevando leggermente il fondo del pavimento.

Ricorda di tenere i muscoli flessi. Devi tenere a mente che il viraggio avverrà grazie alla tensione costante e non tanto a causa delle ripetizioni che fai degli esercizi, ed è per questo che è importante eseguirli lentamente. Il prossimo passo è tornare lentamente alla posizione iniziale e quindi ripetere il processo. Si consiglia di iniziare con una serie di 10 addominali.

2

Un altro esercizio adatto per tonificare gli addominali inferiori è quello di sollevare le gambe . Per prima cosa, sdraiati su un tappetino che stira le gambe e le braccia con le mani capovolte. Tieni gli addominali contratti mentre pieghi leggermente le ginocchia, sollevando le gambe lentamente finché non sono praticamente verticali.

Quindi mantieni quella posizione nello stesso momento in cui inspiri. Inoltre, evitare di chiudere le ginocchia per non interrompere la circolazione del sangue in quella zona. Quindi abbassare lentamente le gambe finché non sono vicine al terreno e senza toccarle, mantenere la posizione e respirare. Finalmente ripeti il ​​processo.

3

Successivamente, proponiamo un esercizio di abs in bicicletta, con il quale lavorerai i muscoli obliqui esterni. Situati sul tuo tappeto appoggiando le mani sotto la testa per sostenerlo. Tieni presente che non devi forzare la testa o il collo durante l'esercizio.

Quindi, piegare le ginocchia con un angolo di 45 gradi e sollevarle in modo che i polpacci siano paralleli al pavimento. Inoltre, devi premere la parte inferiore della schiena contro il tappetino, sollevando le scapole dal pavimento. Quindi tenere una gamba tesa, sollevata di circa 45 gradi da terra, mantenendo l'altra gamba piegata al ginocchio.

Quindi girare il busto, sollevandolo leggermente dalla superficie, provocando il gomito opposto di quel ginocchio per toccarlo, anche se non è necessario che l'attrito, ma è sufficiente che ti avvicini. Infine, piega la gamba che hai allungato e allunga la curva, e ruota il busto sul lato opposto. Quindi ripetere il processo.

4

Come quarto esercizio pratica l' ascensore dell'anca. Per iniziare, sdraiati sul tappeto e alza le gambe verso l'alto mentre posizioni le braccia distese vicino al tuo corpo, con i palmi delle mani appoggiati sul pavimento.

In seguito, espira mentre si fa forza con i muscoli centrali, piegando i fianchi verso le costole sollevando i fianchi del terreno e mirando con i piedi al soffitto. Quindi abbassa i fianchi sul pavimento mentre inspiri ed esegui il processo per tutte le ripetizioni che desideri.

5

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sapere come fare più esercizi addominali, non perdere quanto segue:

  • Come fare situps ipopressivi
  • Come fare scricchiolii laterali
  • Quali sono i migliori esercizi per gli addominali?
suggerimenti
  • Ricorda che devi allungare prima e dopo aver eseguito questi esercizi fisici per scaldare i tuoi muscoli correttamente e rilassarli al termine.
 

Lascia Il Tuo Commento