Come fare i passi per il Moonwalk

La passeggiata lunare è un passo di danza degli anni '80 che è diventato popolare grazie alle abilità di ballo dell'icona pop, Michael Jackson. Jackson ha debuttato nel moonwalk nel 1983 in uno dei suoi successi, "Billie Jean". La danza divenne rapidamente popolare e viene spesso indicata come il movimento di Michael Jackson. Camminare sulla luna consiste nel movimento dei piedi e delle gambe, mentre la parte superiore del corpo rimane relativamente immobile. Puoi stupire i tuoi amici sulla pista da ballo imparando come eseguire questo movimento.

Potresti anche essere interessato a: Come fare i passi del luna park di Michael Jackson da seguire: 1

Indossa calze, ma non scarpe, almeno mentre stai imparando questo passo di danza. È possibile fare la passeggiata della luna con le scarpe, ma diventa più facile far scorrere i piedi con le calze.

2

Stai con i piedi a diversi centimetri di distanza. Metti leggermente il piede sinistro davanti a quello destro.

3

Solleva il tallone sinistro in modo che solo le dita tocchino il terreno.

4

Fai scorrere le dita del piede sinistro indietro, oltre il tuo piede destro. Inclinare il corpo in avanti in modo da poter fare forza con la gamba. Aprire le braccia per aiutare l'equilibrio mentre si balla il moonwalk.

5

Sollevare il tallone destro mentre le dita del piede sinistro sono all'altezza del piede destro.

6

Appoggia il piede sinistro sul pavimento mentre sollevi il tallone destro. Fai scorrere le dita del piede destro indietro mentre il piede sinistro rimane sul pavimento.

7

Far scorrere il piede destro fino a quando le dita sono pari con il punto centrale del piede sinistro.

8

Cambia il peso al tuo piede destro e ripeti la sequenza tutte le volte che vuoi. Questo movimento sembra migliore quando è fatto rapidamente e senza problemi.

 

Lascia Il Tuo Commento