Come decorare un piccolo lavandino per sfruttare lo spazio

Le case di oggi non sono molto grandi, quindi le camere e / oi servizi igienici sono generalmente piccoli . Ma questo non è un problema se sappiamo come decorare un piccolo lavandino per sfruttare lo spazio . Questo è possibile grazie ai diversi accorgimenti progettuali che possono essere applicati in piccoli ambienti in modo che sembrino più ampi e spaziosi. Ecco alcuni trucchi su come decorare un piccolo bagno per sfruttare lo spazio.

Avrai bisogno di:
  • Pittura di toni chiari per le pareti.
  • Un lavandino incassato nei mobili per il bagno.
  • Un pezzo di arredamento per il bagno.
  • Parete vetrata traslucida o tenda da doccia.
  • Grande specchio
  • Accessori: asciugamani, portasapone, ecc.
Potresti anche essere interessato a: Come decorare una stanza singola molto piccola. Passaggi da seguire: 1

Le pareti devono essere colori pastello o neutri, perché i colori chiari aumentano lo spazio e rendono il bagno più grande e ampio . Se non ti piacciono i colori pastello, puoi scegliere un colore blu o verde per dare un tocco di colore ed evidenziare il bagno.

2

Per la tua doccia o vasca da bagno, puoi scegliere un divisorio in vetro traslucido e rendere così il bagno più ampio . Oppure puoi anche mettere una tenda da bagno di qualche disegno che ti piace e sfruttare per dare un tocco di colore nel tuo bagno.

3

Devi rimuovere il lavandino e acquistare un lavandino incorporato nei mobili del bagno. In questo modo, farai più uso dello spazio perché puoi posizionare oggetti diversi nell'arredamento di cui hai bisogno per il tuo bagno, come saponi o asciugamani, tra le altre cose. In questo modo ottimizzerai lo spazio.

4

Puoi decorare il bagno con diversi accessori per dare un tocco personale e unico al tuo bagno. Usa fiori, un oggetto di design, ecc.

5

Acquista uno specchio grande per il tuo bagno, così avrai ampio spazio. Inoltre, se il tuo bagno ha una finestra, metti lo specchio di questa in modo che rifletta la luce e più sensazione di ampiezza.

6

Per dare un tocco di stile al tuo bagno, puoi scegliere gli asciugamani e i diversi accessori coordinati. Cioè, seguendo la stessa linea di stile e colore e che si adattano bene con il colore delle pareti del tuo bagno, così come la tenda che hai scelto.

 

Lascia Il Tuo Commento