
La scelta del rubinetto della cucina non è un dettaglio secondario. Pensiamo che dovremo usarlo tutti i giorni in cucina ed è per questo che è importante che i rubinetti siano comodi e facili da usare: qui ti diamo alcuni consigli in modo che tu possa scegliere i rubinetti più adatti alla tua cucina, in base alle tue esigenze.
Potresti anche essere interessato: Come scegliere il granito per la mia cucina Passaggi da seguire: 1I modelli monocomando rubinetto sono facili da usare e puoi regolare il flusso dell'acqua per evitare sprechi.
I rubinetti Bimando incorporano una maniglia per l'acqua calda e un'altra per l'acqua fredda.
3I rubinetti monoblocco sono un altro tipo di modello di cucina in un unico pezzo.
4I rubinetti delle batterie hanno i tre elementi allineati.
5Scegli un rubinetto che ha un beccuccio alto e una torsione che ti permette di riempire fino alle pentole e padelle più alte che hai.
6I beccucci estraibili consentono all'erogatore di estendersi fino a quasi un metro e hanno una capacità di 150º e 360º.
7I rubinetti termostatici consentono di misurare con precisione la temperatura dell'acqua.
8I modelli di beccucci girevoli o girevoli sono pratici da posizionare in aree come sotto la finestra o un armadio.
Per una maggiore funzionalità, ci sono modelli di rubinetti progettati appositamente per la cucina che incorporano accessori come il distributore di detersivo, diversi stili di getti e persino il rubinetto per bloccare l'alimentazione dell'acqua alla lavastoviglie.
10Per le finiture troviamo rubinetti lucidi, opachi o satinati, modelli che combinano argento, oro, nero, bianco, peltro e nichel.
suggerimenti- Per pulire e mantenere il tuo rubinetto in cucina, scegli un modello liscio senza incavi e per quanto riguarda il materiale, il più pratico è l'ottone cromato.
Lascia Il Tuo Commento