Come decorare l'ingresso della casa secondo il Feng Shui

L' ingresso della casa rappresenta un punto molto importante nel Feng Shui quando si tratta di decorare, poiché le energie positive e negative entrano e escono dalla porta. Se stai decorando la tua casa e vuoi sfruttare al meglio i vantaggi di questa tecnica, in questo articolo ti sveliamo come decorare l'ingresso della casa secondo il Feng Shui .

Potresti anche essere interessato: come attrarre denaro secondo i passaggi Feng Shui da seguire: 1

L'illuminazione gioca un ruolo importante quando si tratta di decorare l'ingresso della casa secondo il Feng Shui. Una casa che quando si entra appare luminosa, chiara e con colori freschi come il giallo, sarà sempre una casa dove provoca essere: ricorda che l'ingresso della casa sarà la prima cosa che vedranno i tuoi ospiti. Non lasciare mai che l'ingresso della tua casa sia buio, se non hai una finestra puoi posizionare lampadine decorative sul soffitto in modo che ci sia sempre luce.

2

Un tavolo all'ingresso della casa non dovrebbe mancare, preferibilmente dall'elemento in legno. A questo tavolo, provate a posizionare fotografie che evocano momenti felici della famiglia per rappresentare l'energia positiva che esiste nella casa e contrastare qualsiasi forza negativa che possa rompere l'equilibrio della casa.

3

I colori ideali per ricevere i tuoi ospiti sono quelli che trasmettono la pace, riflettendo il carattere familiare della tua casa e invitandoli a sentirsi come se fossero nella loro. Sono preferibili tonalità chiare di giallo, melone, arancio, pesca e salmone.

4

Dietro la porta esperti del Feng Shui raccomandano di posizionare i simboli pa-kua per preservare l'armonia ed essere in pace con l'universo. Li puoi trovare in qualsiasi negozio specializzato in Feng Shui e dovrebbero essere collocati in uno specchio.

5

È necessario che all'ingresso della casa ci sia uno scaffale in cui le persone possano liberarsi delle loro cose, lasciare le chiavi, i cappotti, i portafogli e sentire che sono arrivati ​​a casa. Evita di posizionare gli specchi sulle pareti laterali dell'ingresso della casa, poiché rubano l'energia vitale dei suoi abitanti e visitatori.

6

Inoltre puoi vedere come decorare una camera da letto, un bagno o come dipingere la casa secondo il Feng Shui. Controlla gli articoli e attira tutta l'energia positiva a casa tua.

 

Lascia Il Tuo Commento