Il Feng Shui è un'arte millenaria di origine cinese che mira ad attirare buone energie affinché tutto fluisca e ci sia una buona connessione tra noi e tutto ciò che ci circonda. Amore, fortuna o fortuna sono alcune delle dottrine che muovono quest'arte, basate sulla decorazione della casa e sulla posizione degli elementi. Come in ogni filosofia, il Feng Shui consiste in un simbolismo ampiamente utilizzato nella decorazione . In .com ti spieghiamo quali sono i simboli del Feng Shui, apprendi il significato del più usato e attira energia, armonia, prosperità, fortuna o saggezza attraverso questa tecnica millenaria.
Simboli del Feng Shui: il rospo dei soldi
Se vuoi attrarre fortuna e prosperità economica, devi avere la figura del rospo nella tua casa. Per il Feng Shui, la rana o la rana sono perfette per attrarre fortuna e fortuna, oltre ad essere considerate l'immagine della natura e della luna. La rana o rospo di denaro ha tre gambe e alla sua base è caricato con monete, che simboleggia il flusso di denaro e ricchezza. Metti questa figura sulla porta di casa tua. Se lo guidi verso nord, aiuterai il successo professionale, se lo guidi a sud-est attiverete l'economia.
Simboli del Feng Shui: il bue
Per il Feng Shui il bue è un simbolo di forza, successo e abbondanza, quindi è un elemento fondamentale se vuoi accumulare ricchezza. Inoltre, essendo un animale costante, lavoratore e paziente, porterà fortuna in affari, investimenti e lavoro, quindi è uno degli animali più venerati nel continente asiatico. Se vuoi attivare la prosperità familiare e aumentare la ricchezza della tua casa, piazza un bue nell'angolo sud-est della casa. Inoltre, Feng Shui ritiene che questo segno sia un buon regalo per sposi, laureati o colleghi di lavoro.
Simboli del Feng Shui: il gatto fortunato
Questo è uno degli elementi più noti del Feng Shui. Maneki Neko, meglio conosciuto come gatto fortunato, attirerà ogni opportunità legata al denaro, alla fortuna e alla prosperità. Si crede che i gatti abbiano il potere di vedere nell'oscurità e, quindi, siano responsabili per allontanare gli spiriti maligni della casa. Se metti un Maneki Neko al lavoro per attirare il successo, fallo sulla scrivania o vicino a un registratore di cassa. Se lo metti a casa, cerca di mettere la tua mano in movimento per guardare verso sud-est per chiamare ricchezza.
Simboli del Feng Shui: l'elefante
Per molte culture l'elefante è uno degli animali più saggi, più forti e più prosperi, motivo per cui è considerato come un simbolo di buona fortuna e ragione . Questa è una delle icone più venerate del continente asiatico e Feng Shui ritiene che la sua figura debba sempre essere posta in alto. Il camino, un piccolo altare o una libreria sono luoghi perfetti per avere il tuo elefante fortunato. Allo stesso modo, l'elefante deve avere il tronco verso l'alto che attrarrà fortuna e fortuna. Dovresti anche sapere che l'elefante dovrebbe essere rivolto verso la porta, ma non dovresti guardarlo nella sua interezza. Così lascerai entrare saggezza e fortuna e libererai energie cattive.
Simboli del Feng Shui: le gru
Feng Shui prende in considerazione la figura della gru. Questo uccello simboleggia buona fortuna, saggezza, salute e longevità, motivo per cui il Feng Shui è un'icona della felicità. Puoi incorporare immagini o statuette di gru nella tua casa, meglio se sono bianche, sul lato sud del ranch. Con esso attirerai la saggezza e la felicità arriverà nella tua vita.
Simboli del Feng Shui: il cavallo
Lealtà, coraggio, forza o coraggio sono alcune delle qualità che riuniscono i cavalli, all'interno della cultura cinese, questo animale simboleggia il successo . All'interno del Feng Shui, questo è un elemento molto utilizzato, soprattutto per promuovere la fama e il successo negli affari. Tuttavia, gli esperti raccomandano di usare il cavallo in equilibrio, perché è anche un simbolo di fuoco. Unisciti a due figurine di cavalli per promuovere il successo negli affari o nel matrimonio e metterli di fronte alla finestra o alla porta. Aumenterai il tuo successo sociale!
Simboli del Feng Shui: il pesce Koi
Il pesce Koi, comunemente noto come la carpa, simboleggia la ricchezza e la prosperità all'interno della cultura cinese. Il suo nome significa abbondanza e per i cinesi è un pesce forte e coraggioso, dal momento che vive più di 100 anni. Secondo Feng Shui avere tre pesci Koi in un barattolo o un acquario all'interno della casa contribuirà ad attirare la prosperità, specialmente durante i periodi di crisi o più difficili nel nucleo familiare. Ci sono anche sculture che rappresentano queste tende e portano anche fortuna a casa.
Lascia Il Tuo Commento