Come appendere le foto senza forare - i migliori trucchi

Quando intendiamo appendere una foto, mi viene in mente l'immagine di un trapano che fora il muro, le unghie e la polvere. La verità è che appendere un'immagine non dovrebbe essere più difficile di quanto sembri, ma molte volte lo associamo a un'azione che un tuttofare deve eseguire. Al giorno d'oggi, ci sono alcuni prodotti che possono facilitare questo compito e, comunque, impedire che il nostro muro sia pieno di buchi. Se vuoi sapere come appendere le foto senza forare e risparmiarti più di un mal di testa, non esitare a leggere questo articolo.

Potresti anche essere interessato a: Come appendere una foto Passaggi da seguire: 1

Se si desidera appendere una foto sul muro o altri elementi decorativi, una delle opzioni più efficaci e che non richiede complicazioni sono le strisce adesive . Si tratta di strisce che si attaccano su entrambi i lati che devono essere agganciate solo nella zona del muro in cui si desidera appendere la scatola e quindi agganciare la scatola sulla striscia adesiva, cercando di essere centrata.Il vantaggio di questo prodotto è che ci permette di rimuovere la scatola per poterla cambiare o introdurne una nuova senza alcuno sforzo. Per rimuovere la striscia adesiva nel caso in cui desideriamo cambiarla, dobbiamo abbassare la lingua sul fondo.

2

Nel caso in cui desideriamo appendere una foto, una cornice per foto o qualsiasi altro oggetto che non è agganciato dal retro, ma è trattenuto da una fune o altro supporto, possiamo ricorrere ai ganci adesivi . Il suo funzionamento è molto simile al punto precedente, con l'unica differenza che in questa occasione quello che attacca è il gancio direttamente, che ha già incorporato una striscia adesiva. Ciò consentirà di appendere qualsiasi oggetto pesante senza la necessità di forare il muro.

3

In quelle situazioni in cui la nostra parete non ha una superficie totalmente piana che consente di aderire bene alle strisce adesive, possiamo ricorrere ad un'altra alternativa molto efficace che consentirà anche di appendere i nostri dipinti. È una pasta adesiva simile alla colla liquida che, oltre a consentire l'aggancio delle immagini, ci consente anche di rimuoverle per collocarle in una nuova area della nostra casa.

4

Una delle opzioni che è diventata molto di moda per essere in grado di posizionare i quadri in modo elegante e moderato è usare uno scaffale per presentare le immagini, i fotogrammi con le foto o persino i libri e le riviste. Questa opzione ci consente di posizionare i nostri dipinti in un modo completamente diverso e ottenere un risultato visivo molto attraente. Il processo è molto simile a quello delle strisce adesive. Nel caso in cui sia necessario appendere lo scaffale per primo, dobbiamo agganciarvi le strisce e attaccarlo al muro. Se, al contrario, abbiamo già uno scaffale a casa, dovremo solo mettere le foto che vogliamo, lasciandole riposare contro il muro. Allo stesso modo, possiamo sfruttare un fregio per presentare i dipinti in cima. È una delle opzioni più semplici che abbiamo.

5

Infine, le celebrità pendono facilmente, che sono ganci di varie dimensioni che portano un piccolo chiodo all'interno e con un semplice martellamento sono già attaccati al muro. Quando li rimuovi, il buco è appena visibile da quanto è piccolo.

6

Per ottenere uno dei prodotti citati in questo articolo, come strisce adesive o pasta adesiva, noto anche come adesivo di montaggio, puoi recarti in qualsiasi negozio specializzato in fai-da-te . Una volta che hai i prodotti, vedrai quanto è facile per te appendere i tuoi quadri e dare un tocco personale alla tua casa.

 

Lascia Il Tuo Commento