Portare un abito da sposa su un aereo senza incresparsi

Viaggiare con i vestiti può essere difficile. Se non vuoi raggiungere la tua destinazione con vestiti stropicciati, soprattutto se i vestiti sono costosi. Dovresti fare dei semplici passi per assicurarti che i tuoi abiti intelligenti arrivino alla perfezione, ma tieni presente che non importa quanto accuratamente imballerai, probabilmente avrai bisogno di vapore al momento dell'arrivo. Se hai un oggetto insostituibile, come un abito da sposa o un abito vintage, prendilo sull'aereo, invece di rischiare di perderlo o rovinarlo, in una valigia.

Avrai bisogno di:
  • Robusta valigia
  • Porta abiti
  • Sacchetti di plastica per la pulizia a secco o sacchetti zip-top
Potresti anche essere interessato: come piegare un abito da portare in viaggio. Passaggi da seguire: 1

Metti tutti gli oggetti necessari per il viaggio e i vestiti separatamente dall'abbigliamento casual.

2

Prendi i tuoi vestiti casual e metti tutto nella tua valigia, comprese le scarpe e gli articoli da toeletta. Lascia i tuoi vestiti per la fine

3

Metti ogni capo di abbigliamento in un sacchetto di plastica pulito e posiziona ogni pezzo sopra al resto dei tuoi vestiti che sono nella valigia.

4

Acquista borse da viaggio se viaggi spesso con abiti. Queste borse sono usate per trasportare oggetti come vestiti, abiti e camicie.

5

Appendi abiti e abiti preziosi e delicati in un sacco di vestiti e porta questo sull'aereo con te.

6

Chiedi a un membro dell'equipaggio se puoi appenderlo in un posto specifico, altrimenti mettilo nel compartimento superiore.

7

Puoi anche piegare il sacchetto di indumenti a metà e posizionarlo nel posto accanto ad esso se non è occupato e se è consentito dalla compagnia aerea.

suggerimenti
  • Non mettere nel bagaglio, abiti da sposa o abiti da damigella o altri articoli che non possono essere sostituiti a destinazione.
 

Lascia Il Tuo Commento