Come cambiare i cordoni stendibiancheria

L'organizzazione della tua casa è in pericolo e tutti i perché? Perché le corde del cordone dei vestiti sono state rotte. Se non vuoi accumulare il bucato e hai bisogno di imparare velocemente e una volta per tutte come cambiare i cordoni dei vestiti in .com ti insegniamo come farlo. Con questi semplici passaggi puoi imparare questo compito della casa che servirà sia per riparare le corde rotte sia per aggiungere più corde sul filo del bucato.

Avrai bisogno di:
  • corda
  • accenditore
  • forbici
  • tenditori
Potresti anche essere interessato: Home rimedi per umidificare una stanza Passaggi da seguire: 1

Il primo passo per cambiare la corda è di comprare mezzo metro di corda adatto per la linea di vestiti nel negozio di ferramenta e due tensori di plastica. In questo modo ci assicureremo che le corde siano perfettamente tese ed evitino di complicare le nostre vite con i nodi delle corde.

I tenditori sono composti da tre parti: due parti del tensore chiamate "estremità" in cui le corde sono unite e una parte centrale del tensore dove queste due "estremità" si incontrano.

2

Quindi, inserire un'estremità del tenditore (prima di passare la fune attraverso la puleggia) e l'altra estremità una volta che l'abbiamo posizionata sul filo del bucato . Fai un piccolo nodo e con un accendino brucia le estremità delle corde in modo che le ciocche non siano allentate e il nodo non si stacchi.

3

Poi arriva il momento di mettere la nuova corda sul bucato. Ricorda che questo passaggio dipenderà da quanto in alto vivi. Se vivi a un livello basso non c'è alcun problema a passare da un lato all'altro, cioè da una finestra all'altra. Se, d'altra parte, abiti in un piano con una certa altezza, lega la nuova nuova corda a una delle vecchie corde che ti restano della stendibiancheria e in questo modo andrai facilmente dall'altra parte.

Una volta mobilitato, viene introdotto all'interno della puleggia e viene agganciato per riportarlo nel luogo di origine.

4

In questo momento, abbiamo la corda passata attraverso le due pulegge e le due estremità della fune nel luogo di origine. Posiziona un'estremità del tenditore all'estremità della fune senza tensione e ripeti la stessa procedura che hai fatto con la prima (fai un nodo e brucia l'eccesso in modo che non si sfaldi).

5

Infine, posizionare la parte centrale del tenditore e serrare bene tutte le valvole. Ripetiamo questa procedura con ciascuna delle stringhe. La pratica ti trasformerà in un esperto!

 

Lascia Il Tuo Commento