Questo articolo è molto facile da fare e veloce. È un modo divertente per decorare la casa quando c'è una festa. Non dovresti far cadere gocce di colla all'interno della carta e lo spruzzatore dovrebbe maneggiarlo con molta attenzione. Se vuoi sapere come è fatto guarda il seguente articolo, come renderlo pieghevole.
Avrai bisogno di:- Carta sottile o carta velina
- Ago e filo
- Forbici e matita
- Colla con spruzzatore
- Carta resistente per ornamenti
- Filo e nastro adesivo per fiori
Taglia dieci cerchi di carta di circa 8 cm di diametro, uniscili con attenzione e cucili lungo la linea centrale. Piegali in seguito cucendo.
Apri il primo semicerchio Posiziona una goccia di colla dove l'orologio segnerà 3. premilo sul successivo.
Il prossimo, colocale due goccioline di colla dove l'orologio mostra due e venti. Premilo contro l'altro. Gli altri semicerchi li incollano alternando una o due gocce ciascuno fino a colpirli tutti.
Poi, quando è ben asciutto, apri la figura e gli spazi tra la colla a semicerchio. Se hai usato carta forte, avrai bisogno di una matita per aprirli.
Per unire la figura a un cerchio di carta forte che funge da base, in primo luogo, attaccare un lato, e quando secco colpisce l'altro.
Per fare un topo ritagliare e piegare le orecchie e incollarle all'interno degli spazi o dei fori, quindi continuare con gli occhi, il naso e una coda di archi.
Per fare un coniglio devi fare una piccola coda rotonda proprio come appare nell'immagine.
Per fare una coccinella taglia la figura come sembra e appiccica le ciglia alla base della pieghevole. Cerchi di carta colla come pois.
- Per organizzare una festa ben decorata, ti consigliamo di fare abbastanza piegature diverse e migliorare così l'ambiente.
Lascia Il Tuo Commento