Come fare un mini arco

Un mini arco fatto in casa è un'arma divertente e innocua che puoi fare con i tuoi bambini: questo mini arco che spara i bastoncini per le orecchie, questi oggetti sono ideali per i bambini che vedrai come si divertono. Quando un bambino ha 10 anni vuole fare mestieri divertenti, è già passato alla storia quello di dipingere e disegnare, quello che vogliono è manipolare.

Avrai bisogno di:
  • 1 ciotola d'acqua
  • forbici
  • 1 coltello
  • 1 bastoncino di ghiaccio
  • 1 auricolare
  • 7 cm di corda
Potresti anche essere interessato: Costruisci una catapulta passo dopo passo e con le foto Passaggi da seguire: 1

Fai 4 incisioni alle estremità del club per queste incisioni deve passare la corda dell'arco, per iniziare a fare il mini arco di casa e la sua mini freccia .

2

Metti il ​​bastone imbevuto di un peso in cima per dargli la forma ovale che stiamo cercando, l'acqua lo farà aderire alla forma che ci interessa.

3

Piega il bastone un po 'per prendere la forma che vogliamo, abbiamo quasi fatto il mini arco e i nostri figli di 10, 9 o 11 possono giocare con lui.

4

Taglia un filo da 6 cm che legheremo a ciascuna estremità per formare la corda dell'arco. Dovresti provare a stringere la corda.

5

Taglia il bastoncino delle orecchie a metà, questa sarà la nostra freccia. Ecco un'altra arma fatta in casa che spara frecce per bambini un po 'più grandi.

6

E questo è tutto! Abbiamo già finito questa mini arma fatta in casa, un arco realizzato con bastoncini di gelato e una freccia fatta con bastoncini per le orecchie, un originale, divertente e facile da usare . Se vuoi che la freccia del mini-arco porti fuoco, puoi metterla in gelatina di petrolio o alcool.

 

Lascia Il Tuo Commento