
Un frigorifero è il luogo in cui si mescolano molti odori e profumi diversi è inevitabile. È necessario che questo apparecchio sia pulito e disinfettato, nonché deodorato contro gli odori sgradevoli.
Se non lo hai usato per molto tempo, se un frigorifero è stato spento e chiuso ; Sicuramente avrà un odore sgradevole (non importa quanto pulito). In questo articolo spieghiamo come pulire un frigorifero, passo dopo passo.
Potresti anche essere interessato a: Come utilizzare un frigorifero Passaggi da seguire: 1Scollegalo (estremamente importante) .
Rimuovi tutti i prodotti e i cibi che si trovano all'interno. Prendere precauzioni se ci sono alcuni che possono decomporsi a causa della mancanza di freddo.
3Tira fuori tutti gli scaffali, i cassetti e il vetro che hai. Deve essere vuoto.
4Preparare in una bottiglia di soda vuota (o qualche ciotola), il seguente: due cucchiai di detersivo per la cucina e un litro di acqua; Mescolare bene Con questa miscela, bagnerai un panno e pulirai l'interno.
5Con un panno umido (è possibile risciacquare il precedente) si pulirà di nuovo dall'alto verso il basso. Se necessario, sciacquare il detergente dal panno più volte.
6Preparare questa miscela: in un litro d'acqua aggiungere un cucchiaio di candeggina (attenzione ai vestiti!).
Devi passare un panno umido con quella miscela negli angoli: dove sono collocati gli scaffali, il pavimento, le pareti, ecc. Questo disinfetta molto bene l'intera superficie del frigorifero
7Alcuni prodotti speciali vengono, consiglio quello sopra (che rimuove l'odore), ma per tenerlo puoi usare:
Un carbone (o più) delle dimensioni della tua mano, molto grande: deve essere nuovo, cioè non hai mai dato fuoco ad esso. Puoi mettere qualcosa nascosto, su uno scaffale o in un cassetto della porta. Ha l'eccellente funzione di assorbire gli odori.
Una sostanza chimica: vengono acquistati nei supermercati o nelle case di pulizia (tutto sciolto). Il travestimento profuma di profumo. Non durano a lungo, preferisco davvero il precedente.
raccomandazioni:

Un altro trucco per pulire il frigorifero è usare il limone o l'aceto per rimuovere anche l'odore cattivo. Questi due prodotti sono disinfettanti naturali molto utili per pulire il frigorifero.
Lascia Il Tuo Commento