La stiratura viene eseguita una volta che i vestiti sono stati lavati e asciugati. Non tutti i capi richiedono la stiratura, ma se preferisci puoi stirare dalle camicie alle calze. Stirare principalmente camicie, camicie, vestiti, alcuni pantaloni a seconda del materiale, biancheria per la casa ... Per ottenere una finitura perfetta, è necessario un ferro e una tavola per mettere i vestiti. Se vuoi saperne di più guarda il seguente articolo, trucchi per stirare i vestiti.
Avrai bisogno di:- ferro
- Asse da stiro
- polverizzatore
Prima di iniziare a stirare, devi tenere conto della temperatura del ferro, separare i capi che necessitano di più stiratura e infine guardare le etichette dei capi per sapere se può essere stirato e, se possibile, in quali condizioni è che ci sono.
Una volta che conosci questi dettagli, andiamo a preparare la stiratura. In primo luogo, è consigliabile inumidire i capi con uno spruzzatore o il ferro stesso, se si dispone di questa funzionalità. Quindi devi accendere il ferro e lasciarlo per un po 'per scaldarlo.
3Ecco alcune tecniche per stirare i diversi capi di abbigliamento; ci concentreremo su camicie, pantaloni e vestiti per la casa. Se esegui questi suggerimenti, risparmierai tempo, fatica e sarà più facile per te stirare.
4Camicie : prima di tutto, devi stirare il collo dalla fine al centro e deve essere stirato su entrambi i lati. Quindi stirate i pugni. Una volta terminato, allunga le maniche fino a quando non c'è rughe e tiralo dal basso verso l'alto. Infine, stirare il corpo della camicia. Per una stiratura migliore iniziare da un lato e finire dall'altro.
Pantaloni: in primo luogo, stirare l'area delle tasche e della vita. Continua sulla parte delle gambe (gambe). L'ultima cosa che viene stirata in un paio di pantaloni è l'orlo. Nel caso in cui i pantaloni devono essere vestiti, utilizzare un panno di cotone sul tessuto per evitare di ottenere la lucentezza.
6Biancheria per la casa: per iniziare a stirare i lacci, orli ... Se preferisci puoi piegare gli asciugamani o le lenzuola prima di stirare. Una volta stirati gli orli e queste aree, è necessario continuare con ciò che resta del capo.
suggerimenti- Se hai dubbi sulla temperatura che devi utilizzare sul capo, inizia con una temperatura bassa.
Lascia Il Tuo Commento