Il marmo è uno dei materiali più comuni in tutte le case. Possiamo trovarlo nel bagno e nella cucina delle nostre case. È un materiale che può guardare senza vedere alcuna macchia, perché è un materiale poroso. Motivo per cui qualsiasi macchia può essere eliminata senza troppe complicazioni, anche se ci sono alcune eccezioni. Ecco come pulire il marmo nella tua casa .
Avrai bisogno di:- Acqua.
- Sapone.
- Container.
- Spugna.
- Brush.
- Limone.
- Sal.
- Aceto.
- Lye.
- Ammoniaca.
Un modo semplice per pulire il marmo è usare acqua e sapone e pulire l'intera superficie del marmo con un panno o una spugna. Infine, sciacqualo con abbondante acqua e un panno.
Puoi anche usare altri prodotti, ma devi tenere presente che se sono sostanze corrosive devi evitare di rimanere troppo a lungo a contatto con il marmo . Se si preferisce utilizzare uno di questi prodotti, è necessario applicarli e risciacquarli immediatamente.
3Per pulire e strofinare la superficie è necessario farlo utilizzando una spugna per rimuovere lo sporco superficiale e con un pennello per raggiungere tutti gli angoli e lo sporco che è più profondo. In quei casi che sono difficili da accedere, è possibile utilizzare un filo di alluminio.
4In caso di macchie scure o giallastre, dovresti usare una miscela di acqua e aceto. Se le macchie sono ruggine, la miscela deve essere succo di limone con sale.
Usi la soluzione che usi a seconda del tipo di macchia che hai sulla superficie del tuo marmo, dovresti strofinare con uno straccio o una spugna bagnata su tutta la superficie per eliminare lo sporco e le macchie che potrebbero esserci.
6Se la macchia persiste, è possibile ripetere più volte la procedura, risciacquando sempre e ancora e ancora.
suggerimenti- Se si tratta di piccole macchie, è necessario utilizzare una soluzione di acqua, candeggina e alcune gocce di ammoniaca.
Lascia Il Tuo Commento