Come potare Red Photinia

Tutte le Photinias rosse devono essere potate, dalle più recenti Photinias alle più viaggiate. Imparerai come e quando è il momento migliore per potare e renderli belli e densi anno dopo anno.

Avrai bisogno di:
  • Forbici per potare
  • Guanti da giardino
Potresti anche essere interessato a: Come prendersi cura dell'alloro Passaggi da seguire: 1

Il periodo migliore dell'anno per potare la tua Photinia è dall'inizio della primavera fino all'inizio della primavera . Alla fine della primavera, l'inizio dell'estate è il momento migliore. Se hai appena piantato le Photinias, devi aspettare che arrivi qualche crescita per iniziare la potatura. Le siepi di Photinia sono in rapida crescita e se vuoi avere una bellissima Photinia allora dovrebbe essere potata. Il modo di potare dipende molto dal motivo per cui è stato piantato.

2

Inizia la potatura Photinia presto e taglia in basso piuttosto corto. Fare questo spesso ti darà una buona base densa vicino al suolo. Quindi tagliare i lati in modo che sia più stretto verso l'alto in modo che il sole possa raggiungere i rami inferiori, dando loro un inizio sano e producendo molte foglie.

3

Se la tua Phontina ha diversi anni ed è cresciuta alta e magra, o se ne hai più di una e non sei uguale, puoi anche tagliare i rami più alti molto corti e tenerli corti finché non vedi i rami più bassi avere più volume. Tagliare i rami più bassi piuttosto corti fino a quando non hanno lo spessore desiderato. Quindi devi solo tenere il passo con la manutenzione in modo da non fermarti. Se ne hai più di uno, a lungo termine ti mescolerai.

4

Ora, supponiamo che tu ti sia appena trasferito in una nuova casa e nel cortile c'è una Photinia completamente fuori controllo. All'inizio della primavera, è possibile tagliare l'intera copertura a 6 o 7 pollici da terra. Inizierà a ricrescere al ritmo di 30 centimetri nello stesso anno e potrai iniziare a dargli la forma che desideri.

suggerimenti
  • Sii paziente, guarda la tua siepe come vuoi, ci vuole tempo, anche per quelli in più rapida crescita.
  • Assicurati di aspettare fino a quando tutte le minacce di gelo sono finite in primavera. La potatura prima di una brina può rendere la pianta sensibile a malattie e problemi agli insetti.
 

Lascia Il Tuo Commento