Come fare vasi di giornali

Nello stesso momento in cui mia nonna mi dice "Usa la testa del tuo bambino", prendo una matita e un foglio perché qualcosa di bello e funzionale mi insegnerà. Li conosci tutti.

Invece di comprare vasi costosi per piantare semi, faremo questi vasi ogni giorno per far crescere i semi . Il contenitore finale è solido, ma al momento dovrai passare i semi a terra.

Prova a gestirli sempre con il vassoio.

Nessuna meraviglia che la nonna non si lamenti mai che gli uccelli mangiano i loro semi, ed ecco il segreto.

Avrai bisogno di:
  • Giornale in bianco e nero
  • Vetro o barattolo
  • Terreno di impregnazione
  • Vassoio di plastica
Potresti anche essere interessato a: Come far crescere il germe di grano Passi da seguire: 1

Inizia posizionando un intero foglio di giornale (cioè 4 pagine del giornale) sul tavolo. Non utilizzare carta colorata brillante, poiché l'inchiostro contiene altri metalli più duri. Solo in bianco e nero.

2

Quindi pieghi la carta a metà due volte per formare una lunga, stretta e spessa striscia di giornale piegato. Appiattire bene i bordi in modo che non si allenti.

3

Poi prendi il tuo barattolo di vetro o di vetro (se è tutto più piatto) e metti la sua estremità aperta a circa metà del giornale.

4

E inizi a rotolare l'intero giornale nel contenitore. Il vetro serve solo a modellare il rotolo di carta.

5

I fogli di carta aperti che sono rimasti, li spingi dentro il vetro. Questo passaggio non deve essere ordinato e ordinato, lasciare che il giornale si sovrapponga all'interno del contenitore. Stringere saldamente i bordi, ma attenzione a non rompere il vetro.

6

Tirare il contenitore per rimuovere il contenitore di giornali da esso. Se hai stretto bene, in questo passaggio devi fare un po 'di forza. Questo è come dovrebbe essere a questo punto. I bordi che si vedono all'interno sono la base del vaso . Ora devi spingere verso il basso i bordi usando la colla della tazza di vetro, in modo che si pieghino e si schiacciano. Questo passaggio sigilla il fondo del piatto.

7

Per prima cosa, metti i bordi leggermente verso l'interno con le dita, quindi premi con il vetro. E questo è tutto, il fondo è già sicuro per riempire il vaso di terra e iniziare a piantare i semi.

 

Lascia Il Tuo Commento