Come eliminare gli scarafaggi con bicarbonato

Gli scarafaggi possono diventare un problema serio in casa quando hanno fatto la loro apparizione. E si riproducono molto facilmente, oltre a spostarsi da una stanza all'altra molto rapidamente e persino tra case che si trovano nello stesso edificio vicino. È una piaga difficile da sradicare perché è un animale molto resistente. In realtà, è sempre stato detto che sarebbe stato l'unico a resistere a un attacco nucleare. Nonostante questa resistenza, non si può dire che sia immortale e che non ci sia modo di porre fine alla sua piaga. Certo, ci vuole una buona dose di pazienza. Per eliminarli, ci sono diversi metodi come insetticidi e prodotti specifici venduti nei supermercati e nei negozi, ma finisce anche con altri rimedi casalinghi. Il più efficace è il bicarbonato. Da allora, spieghiamo come eliminare gli scarafaggi con il bicarbonato in modo da sapere come usare e risolvere questo problema.

Potresti anche essere interessato a: Come eliminare gli scarafaggi

Perché il bicarbonato elimina gli scarafaggi

Il bicarbonato è molto usato in casa con una varietà di obiettivi, e tra le sue qualità è un buon rimedio contro i parassiti. In realtà, è uno dei rimedi domestici più efficaci per eliminare gli scarafaggi . Molte persone dubitano della sua efficacia perché pensano che se un insetticida non finisce con loro, meno questo prodotto.

Tuttavia, è stato dimostrato efficace per eliminare gli scarafaggi. Ed è che il processo eseguito nello scarafaggio è molto semplice. È noto che il bicarbonato, a contatto con alcuni liquidi, genera una reazione in cui una serie di gas viene rilasciata. E questa reazione con questi gas è ciò che uccide gli scarafaggi.

Ma come? È facile Lo scarafaggio deve ingerire il bicarbonato di sodio . Questo prodotto entrerà in contatto con la tua saliva. In questo modo avverrà questa reazione che rilascia i gas, che gonfieranno lo stomaco dello scarafaggio e finiranno per distruggerlo. Il problema più grande è quello di far mangiare allo scarafaggio il bicarbonato, anche se per questo ci sono trucchi di cui parleremo in seguito.

Come eliminare gli scarafaggi con bicarbonato e zucchero

Il bicarbonato non è di per sé un prodotto che attrae gli scarafaggi. Pertanto, dobbiamo usare una serie di trucchi per convincere questi insetti a mangiarlo.

Uno dei modi migliori per farlo è mescolare il bicarbonato con un prodotto che gli scarafaggi amano mangiare e, quindi, attirarli. E uno dei migliori è lo zucchero. In questo modo, devi solo mescolare un po 'dei due prodotti, anche se lo zucchero deve essere in quantità maggiore in modo che lo scarafaggio possa più facilmente notare e tornare indietro. Quindi, si è raggiunto che è mangiato.

Questa miscela di bicarbonato e zucchero dovrebbe essere collocata in aree dove ci sono scarafaggi o, sapendo che passano attraverso di loro come, ad esempio, la cucina può essere. È importante non lasciare grandi quantità. Piuttosto, devi mettere un po 'della miscela senza fare cumuli e lasciarla in vista per facilitare lo scarafaggio a trovarla.

Ed è che, oltre a mangiarlo, è anche fondamentale impregnare le gambe con bicarbonato e zucchero perché lo porterà nel nido dove vive con altri scarafaggi e finirà per morire. Ad ogni modo, la morte dello scarafaggio non è istantanea perché deve produrre quella reazione nello stomaco che richiede il tuo tempo.

Altri modi per eliminare gli scarafaggi con la cottura

Oltre al rimedio di cui abbiamo discusso, ci sono altre opzioni per eliminare gli scarafaggi con il bicarbonato . Ad esempio, puoi:

Miele e cottura

Se non hai zucchero, puoi anche usare il miele. Questo prodotto, per il suo odore dolce, attira anche gli scarafaggi. Devi solo fare lo stesso processo con la soluzione di bicarbonato e zucchero: mescola bicarbonato e miele e posizionalo in punti strategici.

Pasta con cottura

Un'altra alternativa è quella di fare una pasta con bicarbonato di sodio, zucchero e poca acqua in modo che il bicarbonato non si spuma e lo scarafaggio lo mangi e ingerisca anche il liquido allo stesso tempo per accelerare la reazione dei gas. La preparazione è molto semplice:

  1. Prendi un contenitore
  2. Metti la stessa quantità di cottura e zucchero
  3. Aggiungere acqua, mettendo una quantità equivalente a un terzo della miscela di zucchero e bicarbonato
  4. Muovere tutto bene fino a formare una pasta omogenea
  5. Metti la miscela nei siti strategici

Con questi suggerimenti su come eliminare gli scarafaggi con il bicarbonato di sodio, ora puoi mettere questo rimedio in pratica a casa. Da, ti consigliamo di metterti nelle mani di esperti e professionisti per risolvere questa epidemia un po 'fastidiosa e sgradevole al più presto e dirti le linee guida più appropriate da seguire per la sua eliminazione.

 

Lascia Il Tuo Commento