L'epilazione laser è un sistema rapido ed efficace per dimenticare in modo permanente i peli del viso e del corpo. Anche se di solito comporta un costo elevato, ci farà risparmiare molto tempo e, a lungo termine, anche i soldi che avremmo investito per continuare a migliorare con altri metodi. Per una depilazione laser corretta, prima di preparare la nostra pelle, puoi controllare come qui; e allo stesso tempo, dopo questo metodo depilatorio, dovremo anche prestare particolare attenzione alla nostra pelle, poiché sarà più sensibile del solito. In questo articolo spieghiamo come prendersi cura della pelle dopo la depilazione laser. Foto: Miestetica.net
- Lozione o idratante
- Trucco minerale
- Crema solare
- Spugna esfoliante
- Vestiti larghi e tessuti naturali
Idrata molto bene la parte in cui è stato applicato il laser, usa lozioni e creme idratanti che aiutano a lenire l'ipersensibilità della pelle dopo il trattamento di epilazione laser. Si consiglia di scegliere creme che non hanno profumo.
2Tenere la pelle lontana dal sole durante i giorni immediatamente successivi alla depilazione laser, in quanto sarà più sensibile alla luce e, soprattutto, al calore. È anche utile usare la protezione solare in aree esposte al sole, come il viso.
Evitare il trucco in eccesso, in caso di epilazione laser del viso, perché i prodotti per il trucco potrebbero irritare la pelle. Il trucco minerale può essere una buona alternativa in questi casi.
4Esfolia la tua pelle una volta alla settimana con una spugna, ma subito dopo la ceretta la tua pelle sarà più sensibile, è necessario esfoliarla bene per eliminare le cellule morte e migliorare la circolazione.
5Non vestirsi con abiti aderenti all'area trattata, soprattutto se si tratta di abbigliamento sintetico. Dopo la depilazione laser, utilizzare abiti larghi e tessuti naturali.
suggerimenti- Misure estreme di cura della tua pelle dopo l'epilazione laser in modo che la tua pelle non soffra.
Lascia Il Tuo Commento