Hai visto le ultime gonne piumate, ne vuoi una, ma non hai il coraggio di prenderne una perché non sai come combinarla, giusto? Anche se a prima vista possono sembrare indumenti relegati ad alto costo, la verità è che le donne comuni possono anche indossarne uno. Non sono così difficili da indossare come possono apparire, quindi spieghiamo alcuni suggerimenti su come combinare gonne di piume.
Potresti anche essere interessato a: Come combinare una gonna con frange Passaggi da seguire: 1Quando si tratta di combinare una gonna di piume, una delle opzioni più raccomandate è quella di optare per una camicia basica, in modo che ciò che risalta sia solo la gonna. Il colore del capo in alto dipenderà dal colore della gonna, anche se il bianco e nero sono di solito una buona opzione per tutto.
Inoltre, devi tener conto dell'occasione in cui indosserai la gonna con le piume, cioè se si tratta di un atto formale o di un'occasione più informale. Nel primo caso, ti consigliamo di indossare dei bei tacchi insieme alla gonna di piume.
Inoltre, se hai intenzione di indossare una gonna con piume con un look più casual e casual, puoi abbinarlo a stivali piatti. Puoi anche dare un tocco più rocker aggiungendo un indumento in pelle.
Mai combinare una gonna di piume con una parte superiore con stampe stridenti come strisce, quadrati, ecc. Non cercare un altro indumento con piume o perché corri il rischio di sovraccaricare l' aspetto (o sembrare un uccello!). Scommetti su maglie semplici che passano inosservate, perché la gonna attira tutti gli occhi.
Lascia Il Tuo Commento