Come fare le onde nei capelli senza calore

Le onde nei capelli sono l'ultima moda in acconciature e offrono un aspetto che è favorevole per tutte le donne. Tuttavia, per ottenerli molte volte ricorriamo a essiccatori, ferri e pinze che, a causa del grande calore che emettono, finiscono per danneggiare seriamente la salute delle fibre capillari e asciugare eccessivamente i capelli. Per evitare che ciò accada, nel seguente articolo vi forniamo le chiavi necessarie per indossare i capelli mossi naturali senza doverli sottoporre alle alte temperature. Scopri come fare le onde nei capelli senza calore !

Potresti anche essere interessato: Come fare le onde nei capelli con il ferro Passaggi da seguire: 1

Schiuma di fissaggio

Nel mercato ci sono diversi prodotti indicati per modellare i capelli e dargli una forma ondulata come nel caso della schiuma di fissaggio. Questo è l'ideale per ottenere alcune onde naturali e un'aria surfer molto lusinghiera. Devi solo lavare i capelli e applicare la schiuma quando è ancora humédo estendendolo molto bene dalla radice alle punte. Quindi, segna con le dita le onde che rotolano le diverse ciocche di capelli e finisci di applicare una piccola lacca in modo che l'acconciatura duri più a lungo.

2

trecce

L'acconciatura precedente è efficace soprattutto nelle ragazze con i capelli mossi, se nel tuo caso non funziona puoi provare a fare le onde nei capelli senza calore facendo diverse trecce. Poco prima di andare a dormire, raccogli i capelli bagnati con diverse trecce che non sono troppo strette e la mattina dopo quando li annulli, i tuoi capelli avranno dei bei capelli mossi. Applicare un po 'di siero in modo che i capelli siano ben pettinati e più morbidi.

3

Rulos

I bigodini tradizionali sono un'ottima alternativa per indossare un capello pieno di onde . È necessario scegliere la dimensione dei bigodini a seconda che si desideri ottenere un'onda più o meno marcata. Devi solo arrotolare ogni ciocca di capelli con l'arricciatura e tenerla all'estremità con una forchetta, tenendo conto che è meglio farlo con i capelli bagnati e lasciarli asciugare all'aria per un effetto naturale.

4

L'arco della ballerina

Il classico ballerina bun è anche un modo molto semplice per creare onde nei capelli senza calore e ottenere un aspetto spettacolare. Devi solo lavare i capelli, lasciarli asciugare all'aria e quando è già leggermente umido, raccoglierlo in una coda di cavallo all'altezza delle orecchie. Poi con un elastico, tira il codino in una direzione come se stessi facendo un ensaimada e metti una rete sul panino. Il giorno dopo, annulla la crocchia, districa i capelli con le dita e fai arricciare i capelli mossi .

5

Con una camicia

Questo è un trucco fatto in casa con il quale è possibile ottenere un capello ondulato in modo sorprendente. Hai bisogno di una vecchia maglietta che hai a casa per tagliarla a strisce larghe circa 2 o 3 cm. Una volta tagliato, arrotolare le ciocche di capelli nelle strisce della camicia e legarle per un nodo o posizionare le forcine. Lascia i capelli così per un'intera notte, al mattino togli le strisce di camicia con attenzione e pettina le onde con le dita applicando del fissativo.

6

Nastro per capelli

Infine, puoi anche creare bellissime onde nei capelli con l'aiuto di un nastro di quelli che sono posizionati intorno alla testa. Metti il ​​nastro con un po 'di capelli bagnati, guarda i fili che passano attraverso l'interno fino a quando tutta la criniera è come mostrato nell'immagine. Fatelo bene prima di andare a dormire e quando vi alzate avrete onde spesse ben definite.

 

Lascia Il Tuo Commento