Se vuoi sorprendere i tuoi amici con un gioielliere vintage molto originale fatto da te stesso, non puoi perderti questo articolo! Poi spiegheremo come passo dopo passo potrai creare un posto dove conservare braccialetti, orologi, braccialetti in un modo molto originale ed economico. Inoltre questo gioielliere mostrerà i tuoi gioielli preferiti e questo ti farà mettere di più.
Avrai bisogno di:- colla
- Rotoli di carta igienica
- evidenziatori
- Carta bianca
La prima cosa che dovresti fare è raccogliere 3 rotoli di carta igienica finita, useremo solo il cartone centrale del rotolo di carta.
Quindi prenderemo un rotolo di carta igienica e faremo due tagli esattamente uguali su una delle due facce. Puoi vedere nella foto come dovrebbe apparire. Devi tagliare l'area che abbiamo segnato a matita in modo che il rotolo superiore "entri" all'interno dell'altro che sarà la base del gioielliere vintage.
Qui puoi vedere il risultato del taglio della superficie superiore del rotolo di carta igienica in due parti uguali lasciando intatta la parte centrale.
Quindi l'unione dei due rotoli di carta deve rimanere, ora li incolleremo l'un l'altro con un piccolo pagamento e lascialo asciugare per un'ora.
Quindi puoi attaccare un altro rotolo di carta igienica ad ogni estremità per rendere il gioielliere più lungo in modo da poter mettere più cose.
6Per decorarlo basta coprire il foglio bianco e poi decorare la carta bianca con dei pennarelli per dargli un tocco personale.
7Il gioielliere vintage fatto in casa finisce per fare la base con un CD e attaccare i rotoli di carta al CD.
8Qui spieghiamo altri modi per rendere i gioiellieri a casa, per esempio con la pasta per modellare. Ricorda che non ti annoierai mai.
Lascia Il Tuo Commento