Come pettinarmi i capelli

Se stai pensando di cambiare completamente il tuo look, o semplicemente di indossare una pettinatura che ti fa sembrare molto più giovane e naturale, allora l'idea di pettinarti i capelli ti incanterà. Noi di .com ti diremo alcuni semplici passaggi che possono rispondere alla tua domanda su come pettinare i capelli all'indietro?

Potresti anche essere interessato a: Come pettinare i miei capelli come Malú Steps da seguire: 1

Lavati i capelli come al solito. Mentre i capelli sono bagnati sarà più facile modellarli sulla nuova pettinatura, quindi useremo questo momento per pettinarli .

2

Con un asciugatore ad aria calda - fai attenzione a non scottarti - asciugati i capelli mentre continui a pettinarli con le dita o con un pettine a denti larghi.

3

Dividi i capelli in diverse sottili sezioni rettangolari che vanno dalla fronte al mai. Usa le clip sottili per tenere ogni sezione e lavorare i capelli più facilmente.

4

Inizieremo con la sezione dei capelli in mezzo alla testa. Con una mano, prendi la punta dei capelli e sollevala verso l'alto, pettinala con un pennello per districarli e raddrizzarli.

5

Ora per dare volume ai capelli, ci pettineremo di nuovo ma questa volta nella direzione opposta. Per essere più chiari, inizieremo a pettinare più volte dalla punta dei capelli alle radici.

6

Avremo bisogno di un spray o un fissativo spray per fissare i capelli e non irritarci. Con il passare dei giorni, i capelli saranno modellati all'indietro e non sarà necessario usare tanto fissativo dato che l'uso esagerato di questo prodotto è dannoso. Spruzzare con spray e continuare a regolare i capelli indietro.

7

Ripeti lo stesso procedimento con le altre sezioni di capelli sulla sommità della testa.

8

Ora pettiniamo le ciocche di capelli sul lato della testa . Combinare in una direzione all'indietro e spruzzare con un fissativo per tenerlo fermo.

 

Lascia Il Tuo Commento