Ognuno ha complessi ed è normale voler migliorare quelle parti del corpo con le quali non ci sentiamo a nostro agio. Anche se sembra raro, le persone più magre vogliono aumentare il loro peso e modellare la loro figura. Se il tuo problema più grande è avere gambe molto sottili, assicurati di leggere il seguente articolo. In questa occasione, spieghiamo come avere gambe più spesse. Dovresti armarti di pazienza dato che è una zona difficile di muscoli e le gambe magre tendono a rimanere così. Ma non disperare, ripensando alla tua routine, incorporando nuovi alimenti alla tua dieta e praticando alcuni esercizi specifici, sarai in grado di tonificare le gambe e aggiungerle di alcuni centimetri di larghezza. Vuoi saperne di più? Prendi nota!
Il primo consiglio per poter muovere le gambe sottili è ripensare la tua dieta aggiungendo nuovi alimenti. Se l'obiettivo è quello di ottenere gambe grosse, è necessario consumare più calorie per stimolare la loro crescita. Attenzione! Non parliamo di mangiare senza misura, ma di guadagnare peso in modo sano. La proteina sarà il tuo più grande alleato per formare i tuoi muscoli (pollo, manzo e maiale, pesce, uova, tofu ...) e la base della tua dieta dovrebbe essere verdure, frutta, noci e cereali integrali.
Ti consigliamo di consultare i suggerimenti dell'articolo Come essere in salute.
Proprio come è necessario includere nella dieta alimenti per renderli più calorici, anche se sani, è importante evitare, inoltre, alcuni prodotti, come quelli contenenti zuccheri raffinati o farine lavorate, fast food, fritti o dolci. Tutto questo oltre a contribuire alle calorie malsane del tuo corpo, ti faranno sentire pieno e non ti daranno abbastanza energia per essere in grado di tonificare i muscoli della tua gamba.
3Per quanto riguarda l' esercizio, è importante mettere da parte esercizi cardiovascolari e sostituirli con il bodybuilding . Pensa che correre, camminare o nuotare ti aiuterà a bruciare i grassi, consumando riserve di energia. Pertanto, devi concentrare tutta la tua energia in esercizi specifici per ottenere gambe grosse.
Per avere gambe più spesse, devi eseguire esercizi intensi: scendere le scale, fare squat, esercizi di glutei o sollevare pesi con le gambe. Tutti loro ti aiuteranno a concentrare l'energia corporale nelle tue gambe, esercitandole e rompendone le fibre in modo che diventino sempre più grandi e forti.
È molto importante aumentare l'intensità, la velocità, la resistenza e l'energia a poco a poco per assicurarti di fare un lavoro di qualità specifico (ad esempio, se inizi con 10 ripetizioni e non ti costa, vai fino a 15 ripetizioni e aumenta peso per sollevare la gamba).
Durante l' allenamento delle gambe, devi lavorare su tutti i gruppi muscolari delle diverse aree: vitelli, muscoli posteriori della coscia, gemelli ... Vai variando gli esercizi per lavorare tutto e anche riposare tutti i muscoli. Includere nei tuoi allenamenti: squat, arricciamento delle gambe e box jump e cambiarli un altro giorno piegando gambe, passi o esercizi con le gambe rigide. Con questo, farai diventare le tue gambe più spesse grazie al lavoro muscolare.
Ma se il tuo non è sacrificio e esercizio fisico, ci sono anche alcuni suggerimenti che possono aiutarti a nascondere la tua magrezza e rendere le gambe più spesse. L'abbigliamento è una buona scelta, usa pantaloni a zampa d'elefante in modo che la parte più sottile delle tue gambe sia più spessa. Pensa che i pantaloni che sono infilati o attaccati alla gamba non sono progettati per rendere le tue gambe più voluminose, esattamente l'opposto. Ecco perché è meglio evitarli, anche se se non riesci a resistergli, ti consigliamo di indossare jeans o pantaloni attaccati con un piccolo margine tra la coscia e il ginocchio per creare l'illusione che le tue gambe siano un po 'più spesse. Seguendo con i pantaloni, si consiglia di cercare stampe, oltre a indossare calze strette, in modo che l'effetto visivo sia gambe più spesse. Provalo!
Per quanto riguarda le calzature, puoi anche trovare idee per rendere le tue gambe più spesse. Ad esempio, indossare stivali al ginocchio, larghi e spessi, invece che stretti e sopra i pantaloni stessi. Con tutto questo, aggiungerai più volume alle tue gambe.
D'altra parte, gonne corte o abiti sopra le ginocchia possono anche aiutare le gambe a sembrare più spesse . Combinali con stivali alti e concentrerai l'attenzione sulle tue gambe. Come abbiamo detto, l'abbigliamento è importante per evidenziare le gambe sottili e creare illusioni ottiche, in modo che risultino più spesse senza sforzo.
Lascia Il Tuo Commento