Il trucco oltre a evidenziare la tua bellezza naturale e migliorare l'attrattiva delle tue caratteristiche facciali, può anche aiutarti a ottenere un viso più sottile e stilizzato . Seguendo alcuni semplici trucchi, è possibile correggere il contorno del viso e quelle più importanti caratteristiche del viso che si desidera mascherare. Scopri nel seguente articolo i migliori consigli per perdere peso con il trucco e un nuovo modo di evidenziare la tua bellezza.
Potresti anche essere interessato a: Come correggere le imperfezioni del viso con il trucco Passaggi da seguire: 1Il trucco principale per diluire il viso con il trucco è quello di contornare il viso correttamente per ottenere le caratteristiche del viso raffinate. Per farlo, avrai bisogno di due correttori, uno della stessa tonalità della tua pelle e l'altro un po 'più scuro. Prendi anche un pennello specifico per applicare il correttore, quindi la finitura sarà perfetta. Questo pennello dovrebbe essere come quello mostrato nell'immagine.
Per iniziare a modellare il viso, applica prima il correttore scuro nelle seguenti aree:
- Appena sotto gli zigomi, dall'interno verso l'esterno dell'osso e tracciando una linea diagonale. Miscela il prodotto molto bene con l'aiuto del pennello.
- Applicare anche un piccolo correttore scuro sulla linea della mascella per rifinire questa parte e rendere il viso più sottile.
- Sulla fronte proprio dove iniziano i capelli e sulle tempie.
- Infine, applicalo sulle alette del naso per perfezionarlo, cioè su entrambi i lati.
Ora è il momento di applicare il correttore più leggero sui seguenti punti sul viso:
- Sull'osso degli zigomi per evidenziarli. Fallo seguendo lo stesso procedimento, disegnando una linea diagonale dallo zigomo alle orecchie.
- Appena sotto l'arco del sopracciglio per ottenere un aspetto più luminoso e ingrandire gli occhi.
- Sopra il labbro superiore, porterai più volume in quest'area e il tuo viso apparirà molto più sottile.
Una volta terminato con i correttori, devi solo applicare la solita base per il trucco per unificare il tono ed evitare tagli antiestetici. È necessario seguire questi due passaggi se si desidera assottigliare il viso con il trucco .
Ci sono altri suggerimenti per il trucco che puoi prendere in considerazione e che ti aiuteranno a perfezionare il tuo viso . Uno di questi è quello di dare risalto al trucco degli occhi con una buona definizione e l'applicazione di un sacco di mascara. Naturalmente, ti consigliamo di scegliere gli ombretti in tonalità chiare per illuminare l'aspetto.
Se hai intenzione di usare il fard, è meglio non esagerare e applicarlo dal centro degli zigomi verso il tempio. Un'altra opzione molto efficace per snellire il viso con il trucco è quella di sostituire il fard applicando una piccola polvere abbronzante. Cosa ti piace di più!
Lascia Il Tuo Commento