Come vestirsi come un grunge

Per vestirti come un grunge devi solo rendere il tuo aspetto appariscente. Il grunge è apparso come una sottocultura giovanile alla fine degli anni '90, associato allo stile musicale con lo stesso nome emerso nel decennio precedente. Il suo massimo esponente musicale era il Nirvana. Si crede che la parola grunge provenga dal gergo inglese sgangherato che significa sporco.

Avrai bisogno di:
  • jeans usurati o strappati
  • camicia ampia
  • camicia di flanella scozzese
  • gilet
  • Scarpe da ginnastica Converse
  • Stivali Dr Martens
  • capelli arruffati
Potresti anche essere interessato a: Come vestirsi come una pelle Passaggi da seguire: 1

Per vestire come un grunge, prima scegli i pantaloni. Dovrebbero essere normalmente indossati o addirittura strappati i jeans che ti daranno quell'aspetto arruffato così caratteristico.

2

La parte superiore del loro abbigliamento è composta da ampie camicie con alcuni disegni anche indossati e può indossare un giubbotto; ma l'elemento più caratteristico è la camicia di flanella con montature macchiate di legno. Questo è indubbiamente uno dei tratti distintivi dell'estetica grunge .

3

Per quanto riguarda le scarpe, si spostano tra scarpe o stivali di pelle. Usano scarpe di tessuto o stile Converse di tipo. Gli stivali sono di solito Dr Martens come in altre tribù urbane, ma non hanno il bastone alto come il cielo, per esempio.

4

I suoi capelli sono solitamente lunghi, anche se non tanto quanto i rocker o gli hippy. Normalmente quell'estetica viene trasferita al suo taglio sotto forma di capelli. L'assenza di acconciatura è anche caratteristica, dal momento che a volte una parte dei loro capelli copre il loro viso.

5

Per la testa, usano anche qualcosa come cappelli da sci durante i mesi freddi. Qualsiasi modello è valido sia che abbia una palla o meno.

6

L'aspetto della ragazza grunge è simile al maschile, poiché ha la sua corrispondenza in vestiti per ragazza. L'unica cosa che possiamo evidenziare è che la differenza è l'uso di alcune camicette e gonne sotto il ginocchio.

suggerimenti
  • Crea il tuo look grunge solo con un'estetica spettinata.
 

Lascia Il Tuo Commento