Esistono diversi tipi di skin, quelli denominati right (boneheads), left (redskins), antifascist (sharps), anarchici e skin antisistema. Erano le pelli anti-sistema, senza una determinata ideologia, le prime che apparivano. I partiti di estrema destra hanno ottenuto alcuni di questi per unirsi a loro e mettere la fama di skin = nazista. La reazione è stata la pelle rossa, gli Sharps e molti altri gruppi antifascisti che hanno lasciato questa tribù totalmente politicizzata sia dalla destra che dalla sinistra. Ecco come vestirsi come una pelle.
- giacca militare o bomber
- stivali alti
- capelli rasati
- pantaloni jeans
- giarrettiere
Le pelli hanno un modo di vestire che è molto facile da riconoscere. Tutti vanno con i capelli rasati a zero o molto corti e alcuni preferiscono lasciare una piccola cresta.
2Di solito indossano camicie a maniche corte e bombardiere sopra le giacche (che sono alcuni cappotti molto imbottiti) o militari.
3Per le gambe, è normale indossare jeans attillati. Di solito indossi anche i pantaloni con l'orlo. Se vuoi puoi mettere delle bretelle sopra la maglietta per tenere i pantaloni.
Indossare stivali di pelle alta, di solito sono stivali con lacci molto lunghi e che sono all'altezza del bordo dei jeans.
5È abbastanza comune avere un tatuaggio nazista o qualcosa relativo all'estrema destra, ma non tutte le pelli hanno tatuaggi.
suggerimenti- Ovviamente è possibile variare ciò che abbiamo detto prima, ma quello che abbiamo messo è il più comune all'interno della comunità di skin.
Lascia Il Tuo Commento