Alcuni stili classici non scompaiono mai. Lo stile mod, iniziato negli anni '60 a Londra, in Inghilterra, è tornato. Pensa ai Beatles, agli Austin Powers, a Nancy Sinatra, ai capelli arruffati e agli abiti corti con disegni audaci. Anche se la musica gioca un ruolo importante nella scena mod, questa guida ti mostrerà come vestirti come una mod. Per ispirarti nello stile mod, indagare sulla decade degli anni 60. Noleggia film classici come James Bond e "Breakfast at Tiffanys" ", O più moderni come quelli di Austin Powers e" Un uomo single ". La serie televisiva "Mad men" è una buona risorsa per ispirarti. Quindi prova a imitare i vestiti che vedi.
Cerca nei negozi di seconda mano . Le ragazze possono indossare abiti corti con maniche lunghe. I disegni sorprendenti sono i migliori, con grandi stampe in bianco e nero o grandi pois. Puoi anche usare stivali al ginocchio e guanti corti. Per i ragazzi, pantaloni neri, cravatte per il corpo, cravatte sottili e camicie con bottoni e risvolto stretto. Le scarpe dei ragazzi possono essere come il bowling o il mocassino.
2Taglia i capelli o, se preferisci ... non farlo. Se sei un ragazzo, puoi lasciar crescere i capelli in modo che sembrino spettinati. Guarda le foto dei Beatles, Jam, Oasis e Blur. Anche le ragazze, meglio indossare lunghi capelli lisci con una frangia davanti.
Prendi una moto italiana. Il classico veicolo per una mod è una Vespa. Poiché guidi la bici con i piedi in avanti, è meno probabile che ti sporchi i vestiti, contrariamente a quello che succederebbe se fossi su una moto.
4Come vedi, si tratta fondamentalmente di "mantenere lo stile". Un look pulito, elegante e cosmopolita. È attraente e meno informale di altri per giorno per giorno.
suggerimenti- Se guardi anche film italiani degli anni '60 o riviste di moda, troverai altri accessori e idee che possono aiutarti a completare la tua immagine.
Lascia Il Tuo Commento