Come risciacquare i jeans con il cloro

Illuminare il colore dei tuoi jeans può dare un nuovo look a un paio di jeans che hai molti anni fa. Puoi anche modernizzare il tuo guardaroba attuale dando ai tuoi jeans un look da designer. I jeans possono essere risciacquati usando oggetti che possono essere trovati nel tuo negozio di ferramenta locale o usando il cloro domestico. Quando si utilizza il cloro, indossare guanti protettivi e rimuovere rapidamente la candeggina dai jeans in modo che non diventino più leggeri di quanto si desideri.

Avrai bisogno di:
  • Cloro per uso domestico
Potresti anche essere interessato a: Come risciacquare i jeans con pomice o carta vetrata Passaggi da seguire: 1

Riempi la vasca a metà strada con acqua calda e aggiungi 1/2 tazza di cloro.

2

Stira i jeans per assicurarti che non ci siano rughe che possono produrre un motivo di risciacquo irregolare.

3

Metti i jeans nell'acqua calda e cloro fino a raggiungere il colore desiderato.

4

Rimuovere i jeans dall'acqua e risciacquare bene con acqua fredda (è possibile riempire la vasca con acqua fredda). Se non si sciacqua con acqua fredda, i jeans continueranno a chiarire oltre il colore desiderato.

5

È inoltre possibile utilizzare una spugna con cloro strofinando delicatamente la spugna sui jeans fino a raggiungere il colore desiderato (alternativa al metodo vasca).

6

Lavare i jeans in una lavatrice separatamente da altri indumenti in modo che il cloro in eccesso non danneggi altri indumenti colorati nella lavatrice. Risciacquare con acqua fredda.

7

Dopo il lavaggio iniziale, puoi lavare i tuoi jeans con vestiti di altri colori.

8

Ora puoi goderti i tuoi jeans un po 'più chiaramente, sembreranno nuovi agli occhi di tutti.

 

Lascia Il Tuo Commento