Come misurare la dimensione del bracciale

La misurazione della misura del bracciale che corrisponde a te è semplice e richiede pochissimi elementi. Se acquisti un braccialetto in un negozio puoi provarlo, ma quando ordini online è molto importante sapere quale braccialetto di dimensioni devi acquistare. Se non vuoi prendere la misura da solo, puoi anche andare in un negozio di gioielli locale per misurare le dimensioni del tuo polso. Parte della misura del bracciale giusta per te è determinata dalle tue preferenze personali, considerando se ti piacciono i braccialetti larghi o attillati.

Avrai bisogno di:
  • Metro a nastro flessibile
Potresti anche essere interessato a: Come regolare il cinturino su un passo Seiko da seguire: 1

Trova un metro a nastro flessibile, come quelli usati dai sarti. Una misura di nastro di metallo duro non sarà così precisa per questo tipo di misurazione.

2

Avvolgi il nastro attorno al polso appena sopra l'osso del polso.

3

Aggiungi tra 1/2 e 2 centimetri come si legge sul nastro di misurazione. Ciò che aggiungi dipenderà da quanto più stretto o sciolto ti piace indossare i braccialetti.

4

Fai attenzione ai braccialetti in pelle perché con l'acqua e il tempo diventano più grandi, quindi in questi casi non aggiungi nulla alle dimensioni del tuo polso.

suggerimenti
  • Se non riesci a trovare un metro a nastro flessibile e hai solo un metro a nastro o una regola rigida, posiziona un pezzo di filo o filo intorno al polso in posizione, annodare un nodo a ciascuna estremità per indicare dove inizia e termina la misurazione. la tua bambola Quindi, allungare il filo sopra il righello o il metro.
  • Usa un braccialetto che hai già e che consideri la dimensione corretta e misura la lunghezza interna per determinare la misura ideale del bracciale.
 

Lascia Il Tuo Commento