La toga romana era il pegno della nobiltà e dell'aristocrazia durante l'età d'oro di Roma. Da allora, è diventato un capo divertente e semplice per le feste in costume. La toga è molto facile da fare. Ci sono alcuni materiali che possono essere utilizzati, ma con un semplice lenzuolo, spille e corde puoi crearne uno. Anche se la tradizionale toga romana non aveva bisogno di spille, queste si rivelano una misura utile per le persone che indossano toghe alle feste in costume.
Avrai bisogno di:- foglio
- Alfileres
- Corda o cavo di materiale simile
Piega il foglio e lascialo cadere lungo il tuo corpo. La parte inferiore dovrebbe toccare terra. È consigliabile avere l'aiuto di un amico, dal momento che è difficile farlo da soli.
Tenere l'estremità in alto a destra del foglio contro il centro della parte posteriore. Avvolgi il foglio attorno al corpo una volta e mezza fino a quando il tessuto si trova davanti alla spalla sinistra. Non farlo troppo duro, ma assicurati che non sia libero e che non ci sia il pericolo di cadere dal corpo.
3Incrocia il tessuto sopra la spalla sinistra e tira l'estremità diagonalmente sulla schiena. Fissare la toga unendo la coda del tessuto, usando spilli, con la parte superiore del tessuto che era sulla schiena.
4Lega una corda o una corda di qualsiasi altro materiale simile intorno al tuo corpo, fuori dalla toga per dargli la lunghezza desiderata.
Divertiti con questo costume da toga romana.
Lascia Il Tuo Commento