Come combinare un cappello di lana

Quando arriva il freddo, il miglior alleato per proteggersi dalle inclemenze del tempo è un buon cappello di lana . Aiutano a mantenere la testa calda e, soprattutto, proteggono le orecchie dalle raffiche di vento freddo. Inoltre, possono essere un elemento perfetto per ottenere un grande look. Devi solo seguire alcuni consigli e in .com ti diamo le chiavi su come combinare un berretto di lana .

Potresti anche essere interessato a: Come combinare un cappello da spiaggia Passaggi da seguire: 1

Per chi cerca come vestirsi come Taylor Swift, i cappelli di lana sono una parte essenziale dello sfondo del guardaroba. I cappelli indossati da Taylor Swift sono una base del suo stile e, quindi, una guida da seguire quando si avvicina l'autunno e l'inverno.

2

Se ciò che ti interessa di più del tuo cappello di lana è che ti protegge dal freddo ma non ti senti semplicemente a tuo agio con esso, è meglio iniziare con cappelli di lana dai colori discreti e neutri. Quindi la prima cosa che attirerà l'attenzione del tuo look non sarà il tuo cappello di lana .

3

Optare per i disegni più semplici se quello che stai cercando è di passare più o meno inosservato. Nessun ornamento complicato o pattern sorprendenti: meglio tutti dello stesso colore e il più semplice.

4

Se sei più audace, lascia volare la tua immaginazione per trovare il tuo prossimo cappello di lana. Negli ultimi anni sono apparsi cappelli con orecchie o pon-pon che ti permettono di prendere il tuo lato ingenuo. Se sei stanco del tuo cappotto formale, questa potrebbe essere l'opzione migliore per te.

Foto Etsy

5

A metà strada tra i colori tenui e i cappelli con le orecchie, sono i cappelli dai colori vivaci, che rompono anche con la monotonia del tuo look invernale.

6

Un berretto di lana non deve essere semplice o uguale a quello usato dai bambini piccoli. Puoi anche optare per un berretto vintage in lana o ispirato a un turbante, per esempio, per dare un tocco chic e vintage al tuo look.

Foto Pinterest

7

Oltre la forma del cappello di lana, devi anche prendere in considerazione gli altri accessori che includi nel tuo look. Devi combinare il cappello e la sciarpa. Non è necessario che siano dello stesso colore, ma si combinano tra loro. Le regole base dei colori saranno sufficienti per questo.

Foto Pinterest

 

Lascia Il Tuo Commento