Sempre più persone sono interessate alla decorazione degli interni, quindi c'è una proliferazione di negozi di mobili e accessori per la casa, ma devi sapere come scegliere. Se vogliamo mobili di alta qualità e mobili moderni, dobbiamo optare per mobili di design. Pertanto, oggi, analizzeremo come decorare la tua casa con mobili di design, stanza per stanza.
Immagini: ociohogar.com
Ti potrebbe anche interessare: come decorare una casa con uno stile scandinavoLa sala
Tieni presente che la sala sarà la prima immagine che verrà presa da casa tua, quindi devi prenderti cura di tutti i dettagli. Si consiglia di optare per un taquillón o una console in cui è possibile lasciare le chiavi e la posta e alcuni elementi decorativi. Inoltre, per migliorare l'immagine di questa stanza, aggiungere uno specchio in modo che la luce sia distribuita meglio e dare un maggiore senso di spaziosità. Il nostro preferito: la console in argento pane Firenze di Dissery.
Il salone
Il luogo di incontro per eccellenza. Nel soggiorno, trascorrevamo gran parte del nostro tempo libero guardando la televisione o chiacchierando. Ma quale dovrebbe essere l' arredamento di design che spicca in questa stanza? In abbiamo optato per il divano. Si sono evoluti molto e ora puoi scegliere divani di tutti i tipi, singoli, doppi, triple o con formati diversi. Il meglio, l'ampia varietà di rivestimenti. Il nostro preferito: il divano Sunny della ditta italiana Gamma.
La camera da letto
Questa stanza è riconosciuta dal letto. Ma come deve essere un letto per essere considerato moderno o di design? La risposta è una struttura originale e nuova che consente la tua personalizzazione. Testiere grandi e originali e basi differenti. Il nostro preferito: il letto Squaring high di Bonaldo, un piacere dormire.
La sala da pranzo
Qui i protagonisti per eccellenza sono le sedie e il tavolo da pranzo. Sui tavoli è possibile trovare un'ampia varietà di design, ma se si vuole essere alla moda, optare per la busta semplice e quelli elaborati. Un involucro di vetro trasparente attraverso il quale è possibile vedere il pavimento è il più ora viziato. Un esempio perfetto: il tavolo Skorpio di Cattelan Italia.
Il bagno
Il bagno viene solitamente lasciato da parte durante la decorazione. I bagni vengono acquistati e poi vengono forniti alcuni dettagli, ma perché non differenziarti con i lavabi da appoggio, i mobili di design per eccellenza per bagni e toilette al giorno d'oggi. Ci piace il lavabo Elegance con il piano Silestonde di Cosentino.
Il giardino
La varietà di mobili moderni per le aree esterne è immensa e varia già dai vasi tipici ai set di soggiorno all'aperto. Puoi persino trovare tappeti per il giardino. In Spagna è molto e molto bello in questo settore, un buon esempio è il set di poltrone e tavoli da esterno Ufo de Vondom.
Lascia Il Tuo Commento