Come legare un fazzoletto

Un fazzoletto di seta o cotone può essere portato al collo. I fazzoletti possono essere triangolari o rettangolari e fissati con un nodo. Sono spesso usati come accessori di moda, anche se i fazzoletti possono anche proteggere chi li indossa dal sole e, se indossati con stile, possono migliorare la bellezza degli abiti di chi li indossa.

Potresti anche essere interessato a: Come usare una sciarpa da donna Passaggi da seguire: 1

Posizionare il tessuto su una superficie piana e stirare per rimuovere le rughe . Se il fazzoletto è quadrato, piega il fazzoletto in modo che le due estremità diagonali si incontrino per formare un triangolo. Se il fazzoletto è triangolare, non deve piegarsi. Il fazzoletto ora ha due estremità che formano un lato e una terza estremità che completa il triangolo.

2

Arrotola il fazzoletto dal lato più lungo fino a raggiungere l'altra estremità. Assicurati che il fazzoletto sia laminato in modo uniforme. Il fazzoletto dovrebbe essere simile a un lungo tubo con due estremità.

3

Posiziona il fazzoletto sul collo in modo che le due estremità del fazzoletto cadano uniformemente su entrambi i lati. Incrociare un'estremità sull'altra e portare il primo lato che ha attraversato l'altro per ottenere un nodo, simile al modo in cui un laccio è legato.

4

Posiziona un dito sul nodo già fatto e incrocia le estremità sugli altri, quindi lega un altro nodo. Il nodo deve essere saldo se stai andando a cavallo. Se il fazzoletto viene usato come accessorio, il nodo dovrebbe essere abbastanza stretto in modo che non si sfaldi dopo alcuni minuti.

suggerimenti
  • Non legare troppo il nodo del fazzoletto in quanto potrebbe darti fastidio.
 

Lascia Il Tuo Commento