Come differenziare gli smoking?

L' etichetta è il vestito necessario per partecipare a determinati eventi o celebrazioni. Nel protocollo e nel cerimoniale si parla sempre di etichetta maschile, dal momento che l'etichetta femminile è quella che va d'accordo con quella dell'uomo, e ci sono infinite combinazioni.I semi maschili di etichetta sono un tipo di vestiti molto determinati per atti sociali e cerimonie molto formale e solenne. Ogni volta che devi prendere questa etichetta, l'host la contrassegnerà sul tuo invito. Possiamo distinguere tre categorie di etichette :

Potresti anche essere interessato a: Come combinare una tuta blu scuro. Passaggi da seguire: 1

Frac: -Quando? È il vestito più formale che dovresti usare solo di notte, in luoghi chiusi .... Esempio: eventi a cui partecipa SM the King, atti diplomatici, ecc .- Descrizione dettagliata del vestito: Giacca: nera o blu scuro, con bottoni semplici o incrociati, breve davanti e molto indietro. La gonna posteriore ha la forma di un picco Camicia: bianca, con un petto inamidato e un colletto rialzato. I polsini saranno a doppio occhiello per poterlo chiudere con gemelli. Candela: di solito bianca, ma può essere nera, dipende dall'atto. Cravatta: cravatta bianca Pantaloni: sono neri lisci, sul lato indossano una striscia luminosa dello stesso colore Scarpe: devono essere in vernice nera, con lacci. accompagnato da guanti bianchi e cappello a cilindro. Questo indumento mi permette di indossare medaglie e decorazioni.

2

Tuxedo: -Quando? È il tag più usato per feste serali e serali. Nell'invito viene solitamente indicato l'espressione "cravatta nera" o "cravatta nera" Esempio: viene utilizzato per cocktail, premi e altri eventi sociali di una certa rilevanza - Descrizione dettagliata della tuta: Giacca: solitamente nera, con bottoni semplice, con ampia patta tonda, seta o raso brillante. Solo in estate è permesso essere bianco Camicia: il più classico dei bianchi, doppio collo con gemelli e collo basso. Shake, fascia e papillon: il più corretto è che sono neri. Se la giacca è incrociata, non sarà necessario indossare una fascia o un gilet, poiché la vita sarebbe già stata coperta Pantaloni: sempre uguale al colore della giacca. Taglio classico e con un nastro di seta laterale. Scarpe: nere, lucide o verniciate. Sono ammessi con o senza lacci, tipo mocassino, possono essere accompagnati da un fazzoletto, che dovrebbe essere bianco, di filo o di cotone.

3

Chaqué: -Quando? È l'indumento più cerimoniale del giorno. Esempio: la sposa e lo sposo lo usano nel giorno del loro matrimonio, anche la cosa più normale è che se lo sposo sta per vestirsi con un abito, lo fa anche lo sponsor. Inoltre, è utilizzato in un ricevimento ufficiale, ecc .- Descrizione dettagliata del vestito: Giacca: colore nero o grigio. Parte anteriore più corta e curva, che termina con una gonna sul retro, chiusa con un solo bottone, di solito. Camicia: bianca, dura, collo normale senza bottoni. Doppio polsino per indossare i gemelli. Cranio: i più comuni sono grigio perla, beige o nero (per i funerali), ma ora possono andare in altri colori. Può essere fissato a croce o dritto.Formato: tono grigio-argento, con nodo normale e può essere sormontato da un perno a testa di perla Pantaloni: grigio con strisce verticali verticali, nere e grigie. Scarpe: pelle nera, senza disegni o lacci.

suggerimenti
  • Nei tre abiti dell'etichetta prenderà un lungo calzino, di seta o filo sottile, liscio e nero. Anche in tutti e tre i pantaloni devi indossare i pantaloni con la lunghezza appropriata, circa due dita sopra il tallone della scarpa.
 

Lascia Il Tuo Commento