Come rimuovere un chewing gum dai vestiti con acetone

Generalmente le donne hanno solitamente acetone o solvente per unghie in casa per rimuovere lo smalto. È un prodotto chimico liquido che ha un forte odore caratteristico ed è anche solubile in acqua. Questo prodotto cosmetico può anche essere usato per rimuovere un chewing gum dai vestiti ; Non temere perché il tuo capo odora di acetone, perché essendo un liquido idrosolubile, l'odore sparirà. Se hai di fronte il problema di una gomma bloccata nei tuoi vestiti, non smettere di leggere questo articolo su come rimuovere un chewing gum dai vestiti con acetone.

Avrai bisogno di:
  • acetone
  • Contenitore o tazza
  • spazzolino da denti
  • Coltello senza bordo
  • Spatola in legno o plastica
  • acqua
  • Sapone o detersivo per i vestiti
Potresti anche essere interessato: Come rimuovere un chewing gum dai vestiti con il ferro Passi da seguire: 1

Il primo passo sarà quello di versare dell'acetone in una tazza o in un altro piccolo contenitore. Se è fatto di plastica, raccomandiamo di optare per un utensile che puoi gettare via, poiché è probabile che sia impregnato dall'odore dell'acetone.

2

Con l'aiuto di uno spazzolino da denti che non usi più, immergi l'area del capo che ha bloccato la gomma. Ti consigliamo di svolgere questo compito in un luogo ben ventilato in modo che l'odore non occupi la stanza.

3

Strofina delicatamente il capo aiutandolo con lo spazzolino da denti in modo da non danneggiare i vestiti e cercare di rimuovere la gomma da esso. Aiutati con un coltello smussato o una spatola per rimuovere la gomma e quindi togli la gomma dai vestiti.

4

Leggi le istruzioni per lavare il capo e lavalo per rimuovere l'odore rimasto dell'acetone. Quando i vestiti sono asciutti e puoi rimetterli, ma sì, d'ora in poi stai attento a prevenire nuovi incidenti con gomma appiccicosa.

 

Lascia Il Tuo Commento