Come essere alla moda nell'inverno 2019

Sappiamo già quale sarà il must per questo inverno 2019 : pennarelli, paillettes, capi metallici, sguardi di velluto, stampe floreali o scozzesi, eccetera. Queste sono solo alcune delle tendenze e dei pezzi chiave che saremo in grado di includere nei nostri look durante i mesi invernali per apparire spettacolari e proteggerci dal freddo in quei giorni di basse temperature. Continua a leggere perché in questo articolo ti insegniamo come essere alla moda nella stagione invernale, non perdere le ultime tendenze!

Potresti anche essere interessato: i colori autunnali per essere alla moda

Paillettes e glitter

Tonalità metalliche e paillettes sono essenziali per essere alla moda in inverno e abbagliare con incredibili look da festa. Prendi il tuo lato più cool e sfidalo con abiti, top, camicie, gonne ..., in tonalità come argento, oro, rame, nero lucido e dai una possibilità ai capi di lustrini, perché quest'anno l'obiettivo è quello di brillare e sembrare super luminoso durante la notte.

Piumini in versione oversize

Il piumino continua ad essere uno dei trend principali di questo autunno / inverno 2018, ma questa stagione è oversize, ideale per riscaldarsi di giorno in giorno e portare molto calore agli outfit quotidiani.

I cappotti saranno disponibili in molti colori e con diverse lunghezze, in modo da poter scegliere quello più adatto alla tua figura. Indossalo con l' aspetto quotidiano ma anche con il più informale per essere all'ultima moda.

Velluto, il tessuto alla moda

Abiti, gonne, vestiti, giacche, top, t-shirt, borse, scarpe ..., il velluto continua ad essere il tessuto moda della stagione invernale del 2019 e puoi trovare molti capi realizzati con questo tessuto. Non è più relegato agli sguardi della notte e della festa, ma porta anche abiti casual giorno e in infinità di colori, dal più muto e scuro al più luminoso e chiaro.

Il nostro consiglio è che se non vuoi sembrare troppo sovraccarico, ottieni un capo di velluto e lo abbini ad altri tipi di tessuti.

Indumenti di velluto a coste

In questa stagione il velluto ha lasciato un forte concorrente: il velluto a coste. Quel tessuto che ci ricorda l'infanzia ritorna con forza e sarà presente, soprattutto, nei pantaloni e nei blazer.

Puoi scegliere tra diversi colori, ma sarai l'ultimo se indossi toni, rosa, ocra, arancione o nudo.

Giacche e blazer scozzesi

Indubbiamente, la stampa che calpesta questo autunno-inverno 2018/2019 è quella dei dipinti, una tendenza ispirata all'estetica britannica. Soprattutto, i blazer scozzesi trionfano, un capo ideale per ottenere sia un look formale, perfetto per andare al lavoro, sia un outfit più casual se combinato con un jeans, per esempio.

Se ami il total look e vai a prendere tutti gli articoli selezionati, ti consigliamo di avere dimensioni diverse o di combinarli con accessori basici, lisci e monocromatici.

Nel seguente articolo è possibile vedere Come combinare il modello delle immagini.

Costumi di colori e gessato

Le donne che devono indossare abiti quasi quotidianamente, in questa stagione avranno a portata di mano i due estremi: costumi seri e formali o costumi colorati e divertenti.

Da un lato, ci sono i completi blu scuro e gessato progettati per una donna che ha bisogno di trasmettere un'immagine più seria, matura e formale nel suo ambiente di lavoro. E, d'altra parte, i semi si sono riempiti di colori brillanti e stampe, che sono riusciti, senza dubbio, a reinventare questa tuta maschile e darle un tocco super femminile.

Stivali XXL

Per quanto riguarda le scarpe per l'autunno-inverno 2018/2019, gli stivali XXL sono arrivati ​​con un sacco di forza, soprattutto quelli che sono adattati alla versione gamba o calzino.

Anche se il nero predomina, sono disponibili anche in altri colori e sono perfetti da combinare con abiti, minigonne, pantaloncini e così via.

 

Lascia Il Tuo Commento