L'irrequietezza a letto può essere un problema irritante e quando stai cercando di dormire, può diventare insopportabile. Forse soffri di una sindrome delle gambe senza riposo, che consiste in una sensazione di formicolio o prurito agli arti inferiori. Questa condizione è spesso resa nota quando una persona va a letto. O forse la tua preoccupazione è mentale, causata dall'incapacità di raggiungere la libertà dall'ansia o dalle preoccupazioni durante il giorno. Nonostante tutto quanto sopra menzionato, non preoccuparti, ci sono molte alternative per alleviare l'irrequietezza cronica prima di coricarsi .
Parlate con il vostro medico - anche se potrebbe non essere suscettibile di prescrizione di farmaci, è importante trovare la causa della vostra preoccupazione. Sottoporsi a esami del sangue o altri test in grado di rilevare una malattia grave la cui preoccupazione è un sintomo. Discutere con il medico le opzioni per trattare questa malattia in modo naturale. Esaminare tutti i farmaci o i rimedi a base di erbe che si stanno attualmente assumendo, poiché potrebbero essere fonte di preoccupazione.
2Esamina il tuo stile di vita : alcune azioni che fai durante il giorno possono causare irrequiete notturne. Smettere di usare caffeina, alcool e prodotti del tabacco, soprattutto prima di coricarsi. Esercizio durante il giorno, ma non troppo prima di andare a letto. Determina le diverse fonti di stress nella tua vita e cerca di eliminarle o ridurle al minimo.
Pratica yoga, medita o ascolta musica soft prima di andare a letto. Allunga tutto il corpo - concentrati sulle gambe.
4Fai un bagno caldo prima di andare a letto o , in alternativa, massaggia le gambe (se hai la sindrome delle gambe senza riposo) e applica calore umido. Chiedi al tuo partner (se ne hai uno) di dargli un massaggio a letto.
5Vai a letto alla stessa ora ogni notte e alzati alla stessa ora ogni mattina. Mantenere il programma del sonno, anche nei fine settimana.
6Determina se sei carente di ferro, acido folico o magnesio - un semplice esame del sangue può servire come diagnosi. Assumi supplementi giornalieri di queste vitamine e minerali, se hai una carenza.
Annota eventuali dubbi o preoccupazioni che hai prima di andare a letto . Prenota un programma nel giorno per prendere in carico (o anche preoccuparti) di riflettere su queste preoccupazioni. Non concentrarti su di loro quando stai cercando di addormentarti.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento