La linfangite o ciò che è comunemente noto come infiammazione dei vasi linfatici può essere acuta o cronica, causale, spontanea o secondaria. Può essere causato da effetti localizzati come ustioni, traumi o punture di insetti, tra le altre cause o di tipo infettivo.I sintomi che troviamo in questa malattia sono localmente un ispessimento e gonfiore dei linfonodi nell'area del corpo affetto Nella linfofalite cronica ci sono solitamente reazioni generali violente come febbre intensa, brividi e la presenza di forti dolori lungo la nave che si infiamma. Continua a leggere perché ti diciamo come trattarlo .
- Verdure.
- Frutta fresca
- Bagno o doccia.
- Comprime.
- Confezioni.
- Clay.
Dobbiamo seguire una dieta sana ed equilibrata in cui abbondano verdure crude e frutta fresca, principalmente arance, pere, uva, pesche, ananas e pompelmo.
2Ogni giorno devi prendere un bagno di vapore generale per 20 minuti e applicare abluzioni di acqua a 16 ° C in tutto il corpo. Quindi devi scaldarti bene.
3Si consiglia vivamente di camminare, specialmente dopo i bagni di vapore. E devi combinare le passeggiate con respiri profondi.
Devi applicare impacchi di argilla fredda sulla zona interessata. La durata della sua applicazione è in genere di un'ora o più, variando il tempo a seconda del calore assorbito.
5In caso di febbre alta, dovrai applicare gli involucri del tronco con acqua fredda, rinnovandoli quando sono caldi.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento