Come trattare la nefrite

La nefrite è una malattia che colpisce i reni. Questa malattia consiste nell'infiammazione dei reni, che può essere dovuta a un disturbo di tipo febbrile, come la tonsillite, l'influenza o una messa a fuoco purulenta che si trova solitamente nella protesi.L'infiammazione del rene di solito inizia con affaticamento generale, dolore alla schiena e gonfiore delle palpebre, così come nella regione genitale o lombare. Inoltre il paziente nota una certa pressione sul cuore e rantoli durante la respirazione In questo articolo vi diciamo come trattare la nefrite .

Avrai bisogno di:
  • Miele di api
  • Fiori di sambuco.
  • Acqua.
  • Taza.
  • Verdure.
  • Verdure.
  • Frutti freschi del tempo.
  • Bagno o doccia.
Potrebbe anche interessarti: Come trattare l'albuminuria Passi da seguire: 1

Devi stare in assoluto riposo a letto.

2

Il regime che devi seguire deve essere totalmente vegetariano, escludendo sale, latte e prodotti derivati ​​come i formaggi.

3

Si consiglia vivamente di mangiare il miele in abbondanza, così come la cipolla, e bere succhi di limone e frutta varia del tempo e acqua minerale senza gas.

4

Non devi indossare biancheria intima che prevenga la traspirazione come il nylon.

5

I bagni caldi sono raccomandati due volte al giorno e durano 20 minuti. Alternandoli con bagni di vapore all'addome.

6

Ogni giorno devi applicare un bagno vitale seguito da un massaggio della regione dei reni.

7

Devi applicare due impacchi giornalieri di acqua di argilla tiepida, una al mattino e un'altra alla sera. E dopo gli impacchi devi applicare impacchi di argilla spessi 2 centimetri sul petto e nella regione dei reni.

8

È necessario sudare copiosamente per sopprimere lo spreco che non viene eliminato dai reni. Ecco perché quando sei a letto devi bere un tè al sambuco, al ritmo di una manciata di bacche di sambuco per tazza di acqua bollente.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento