Ci sono difetti visivi che possono mettere in guardia da una patologia della vista meno seria , ma che dovrebbero essere trattati. Se noti uno di questi sintomi, visita il tuo oftalmologo e informalo. Per sapere se vedi bene o non puoi fare alcuni esercizi che ti diranno, almeno, se hai una visione corretta .
Potresti anche essere interessato: Perché vedo sfocato da un occhio - te lo spieghiamo Passi da seguire: 1Si rimpicciolisce in modo da poter leggere, indica che si soffre di vista affaticata. È corretto con alcuni occhiali, ma al giorno d'oggi è possibile trattarlo con la chirurgia laser.
Vedete sfocatura a qualsiasi distanza e di solito hai mal di testa . È un sintomo di astigmatismo. Se vedi male da vicino potrebbe essere l'ipermetropia.
3Di giorno vedi bene ma di notte peggio. A volte è un segno di una possibile aberrazione visiva sferica, un'alterazione degli occhi poco conosciuta ma abbastanza comune.
4Non si distinguono i volti in lontananza . Potrebbe indicare che soffri di miopia. Deve essere corretto per evitare che aumenti e colpisca la retina.
5Non vedi bene da vicino, questo può significare l'affaticamento degli occhi.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
- Per essere sicuro di vedere bene, visita il tuo oftalmologo per il riconoscimento visivo.
Lascia Il Tuo Commento