Come applicare l'ombretto correttamente

Fare in modo che i tuoi occhi siano i protagonisti del tuo viso è molto semplice applicando bene gli ombretti che più ti favoriscono. Evidenzia i tuoi occhi e dai loro il colore è il modo migliore per essere belli e prendere il tuo lato più seducente con uno sguardo profondo e intenso, le ombre faranno sembrare i tuoi occhi più grandi e più espressivi. In questo articolo di .com ti mostriamo come applicare l'ombretto correttamente in modo che a poco a poco tu possa praticare e perfezionare la tua tecnica di truccatrice.

Potresti anche essere interessato a: Come applicare ombretti crema Passaggi da seguire: 1

Non importa quale tonalità tu scelga, ma devi sapere che per applicarlo correttamente e per creare i tuoi occhi come un vero professionista dovrai usare tre colori diversi della stessa gamma che si combinano tra loro. Avrai bisogno di: un'ombra di un colore principale che segnerà il tuo look, un'ombra più scura per evidenziare l'occhio e un'ombra più leggera di quelle precedenti per illuminare l'aspetto.

2

Prima di iniziare a truccare gli occhi applicare una pre-base per le ombre sull'intera area della palpebra, questo rende il prodotto intatto più a lungo, previene la comparsa di pieghe e intensifica il colore dell'ombra.

3

Innanzitutto, applica l'ombra del colore principale su tutta la palpebra mobile. Inizia dall'interno e stendilo con un pennello medio. Ricorda che il tono di questa ombra sarà quello che segna il tuo sguardo finale, quindi assicurati che il colore che ti piace e che ti stia bene.

4

Quindi, prendi il tono più scuro per contrassegnare la profondità . Applicalo proprio dove finisce l'osso palpebrale dell'occhio, un trucco per lavorare quest'area è di guardare in alto e con un applicatore tracciare una linea nella piega dell'occhio dalla nascita delle ciglia superiori alla sua estremità. Spazzolare il pennello più volte attraverso quella zona ed estendere l'ombra verso l'esterno e verso l'alto.

5

Infine, prendi l'ombra più leggera (illuminatore) e dai qualche punto di luce nell'area del punto lacrimale e appena sotto l'arco del sopracciglio, diffondila verso l'esterno senza dover dipingere il sopracciglio. Avrai uno sguardo pieno di vita!

6

Per enfatizzare maggiormente gli occhi e mostrare un look intenso e seducente, usa un buon eyeliner e un mascara scuro. E, se vuoi già essere aggiornato con le tendenze del trucco degli occhi, visita il nostro articolo Come ottenere gli occhi fumosi.

 

Lascia Il Tuo Commento